PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Osservazioni sul software della mia 407..

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
407
Peugeottista appassionato

Messaggio da 407 »

PippoPD, e allora???
Sei andato dal concessionario a chiedere lumi?
La cosa che mi sorprende però è che tu hai installato lo stesso software di Danilc senza, però, ottenere lo stesso risultato. Forse l'upgrade è stato solo parziale.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

sono fuori città per lavoro quindi non sono ancora potuto andare!
Nel forum dove ho appreso l'esistenza di questa funzione e rubato la prima foto sono tutti unanimi nel dire che dopo aver aggiornato il sw bisogna andare in officina a far attivare questa funzione(credo nella bsi)..
Appena torno a casa provo a passare a chiedere anche se la mia conc con le "nuove tecnologie" non ci va molto d'accordo,anzi,diciamo che non ci capisce proprio niente..
Comunque appena posso passo lo stesso,se intanto qualcuno di voi avesse occasione di chiedere alla propria conc.. Più pareri abbiamo meglio è(come per il regolatore di vel)!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

407

Messaggio da 407 »

Oggi ho "scoperto" che col navigatore inserito e tenendo premuto per qualche secondo il tasto che si trova all'estremità dell'indicatore di direzione, si sente la vocina femminile dirti in che direzione devi andare.
Voi lo sapevate?
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

Lorenzo
Peugeottista curioso

Re: Osservazioni sul software della mia 407..

Messaggio da Lorenzo »

PippoPD ha scritto:Ciao a tutti, in un altra sezione ho postato già questi problemini per un altro motivo, spero di trovare qui qualcuno che ha la 407 con RT3 e sw 6.51..
Sono molto soddisfatto della mia nuova leonessa ma ho delle piccole critiche da fare a certe funzioni migliorabili del sw (nel mio caso 6.50)..
Mi piacerebbe sapere da chi ha già la versione 6.51 se sono stati risolti o se qualcuno sa come risolverli... :-(
1) possibile che quando attivo i comandi vocali non si abbassi il volume della radio e quindi renda difficile il riconoscimento vocale?
2) possibile che nemmeno quando attivo la retromarcia si abbassi il volume rendendomi difficile sentire i "bip bip" dei sensori di parcheggio?
3) possibile che non abbiano pensato a mostrarmi le info sulle svolte del navigatore anche sul piccolo display che ho tra contagiri e tachimetro costringendomi ogni volta a guardare il monitor distraendo lo sguardo dalla guida?
4) perchè quando mi fa scegliere le unità di misura internazionali che voglio usare mi chiede anche quella per la pressione e poi non c'è modo di vederla da nessuna parte?

spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, ciao e grazie al forum!!

P.S. piacerebbe anche a me una sezione dedicata 407!!
:D
Ciao... oggi sono andato in concessionaria..... è finalmente arrivata!!!
Ho visto il sw del RT3 versione 6.51 !!!! per i messaggi del navigatore sul display mercoledi giovedi quando la prendo...... e non vedo l ora...ti dico!!
Idem per il limitatore.... poi devo passare in officina che mi devono sbloccare le prese av.... dicono che ci sono 2 modi....?? la prox settimana si vedrà!!! Ho sentito l impianto della jbl !!! il sub tura delle cartelle!!!!
troppo bella!!!
ciao a tutti
:P
Peugeot 407 SW Grigio Alluminio Sport Pack Tecno 2.0 HDI 136 CV (pelle nera, fari xeno, RT3, JBL, regolatore di velocità,antifurto volumetrico)

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

:shock: Che bello.. tienici informato .. sono curiuso per i 2 modi di sblocco delle AV, sarebbe il primo conce ke lo fa! 8)
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

complimenti lorenzo per l'arrivo della macchina!!!!!
Appena puoi facci sapere, siamo tutti molto curiosi sia per i problemi che ho rilevato del software sia per gli ingressi AV e chiedi anche, visto che ci sei, se montano il regolatore postvendita e, se si, quanti eurozzi viene a costare..

che bello, più siamo e più info utili riusciamo a condividere!!! :thumleft:
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!

Lorenzo
Peugeottista curioso

Eccoci...

Messaggio da Lorenzo »

PippoPD ha scritto:complimenti lorenzo per l'arrivo della macchina!!!!!
Appena puoi facci sapere, siamo tutti molto curiosi sia per i problemi che ho rilevato del software sia per gli ingressi AV e chiedi anche, visto che ci sei, se montano il regolatore postvendita e, se si, quanti eurozzi viene a costare..

che bello, più siamo e più info utili riusciamo a condividere!!! :thumleft:
:D
Eccomi qua.... in settimana dovrei avere già tra le mani la macchina... Dovrei parlare proprio con l elettrauto dell officina.... vedremo tutto in settimana!!!
Per aprire un forum tutto dedicato alla 407..... magari...!!
Ci sentiamo
Ciao
LOLLO
Peugeot 407 SW Grigio Alluminio Sport Pack Tecno 2.0 HDI 136 CV (pelle nera, fari xeno, RT3, JBL, regolatore di velocità,antifurto volumetrico)

sonny
Peugeottista novello

Ciao a tutti

Messaggio da sonny »

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto in questo bellissimo forum sulla stupenda 407! Fra qualche giorno (il tempo di immatricolarla) andrò a ritirare dal concessionario la MIA :) 407 Executive..è stato un "amore" a prima vista! :D Appena sarà nelle mie mani vi "posto" qualche foto! Mi sono soffermato anche io sul discorso RT3 e prese A/V....prima di leggervi non sapevo delle differenze fra la versione 6.50 e 6.51 ma credo e spero che sulla mia ci sia montato la versione aggiornata! Poi per quanto riguarda lo "sblocco" delle prese A/V durante la marcia, l'elettrauto della concessionaria ha SUBITO molte pressioni da parte mia riguardo l' MP3 dato che ho oltre 1500 brani e sinceramente non mi va tanto di trasformarli in altrettanti CD audio normali!!! Il tipo mi ha detto che tecnicamente c'è il modo di aggirare l'ostacolo, solo che doveva chiedere conferma presso la sede centrale per capire se le modifiche che eventualmente si andrebbero ad eseguire non toccano il discorso "GARANZIA".....
Nel momento in cui avrò notizie sarete i primi a saperlo
Credo che frequanterò mooooltissimo questo forum. :D
Un salutone a tutti da Matera
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

beh,che dire... complimentoni per l'acquisto e benvenuto nella nostra "famiglia", speriamo di rileggerti presto da queste parti!!!!

:wink:

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

:D Benvenuto fra noi Sonny.. e siccome siamo vicini, tienimi informato sullo sblocco delle AV :wink:
PS: per l'mp3 prenderai un lettore da mettere nel cassetto o cosa :? ?
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

ocho

Messaggio da ocho »

SchiZZo ha scritto:per l'mp3 prenderai un lettore da mettere nel cassetto o cosa :? ?
Ragazzi, il massimo sarebbe collegare alla nostra leonessa un mitico iPod della Apple!!!!
Sto aspettando che qualcuno dia delle dritte per lo sbloccaggio della presa AV, e poi un pensierino per quello splendido lettore MP3 lo farò sicuramente!!
Ho anche sentito dire che ci sarebbe il modo di collegarlo direttamente all'impianto hi-fi senza passare per quella presa AV, praticamente una sorta di ingresso AUX.....
3008 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 Allure

104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW

sonny
Peugeottista novello

...

Messaggio da sonny »

Grazie a tutti per il benvenuto.....
si, ho in mente un lettore mp3 tipo IPOD dell' Apple e se si potesse attacare direttamente (con il controllo tramite impianto)senza bisogno delle "immacolate" prese A/V, la felicità sarebbe davvero immensa!!! :lol:
Ok schizzo ;)
...aaaa una domanda, ma se ci si iscrive al club si riceve la tessera da 307isti o da 407isti? Cmq non sarebbe male un sito-forum esclusiamente "nostro"...
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Se ci si iscrive al club si riceve la tessera da 307isti in edizione speciale per la 407 !!! eh eh ... tutta per voi ...

Voi siate fedeli alla sezione 407 e vedrete che presto avrete piacevoli sorprese :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

sonny
Peugeottista novello

...

Messaggio da sonny »

Grazie Prowler....prprio in questo momento stò clikkando sulla sezione "iscriviti al club" per procedere con l'iscrizione! ;)
8)

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

bene bene sonny... sarai il secondo ad avere la 407 card... vediamo chi seguirà il nostro esempio....

Torna a “407 - Generale”