PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Indovinello - Che allestimento è la mia auto?

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
HugoBoss
Peugeottista curioso

Indovinello - Che allestimento è la mia auto?

Messaggio da HugoBoss »

Ciao a tutti, ho da circa una settimana ritirato la mia peugeot 407sw (usata - anno 2006), però non so che allestimento sia.
potete darmi una mano? dove posso trovare quest'indicazione?
attendo vostre nuove
ciao
HugoBoss - Peugeot 407sw Sport Pack Tecno 07/2006, grigio ferro, 2.0hdi 136 cv, rt3
luci posizione bi-led

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Indovinello - Che allestimento è la mia auto?

Messaggio da lupus.c »

Posta un paio di foto per farci capire che allestimento è!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Qualche foto o almeno qualche indicazione su come sono gli interni potrebbero esserci utili per aiutarti.... ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

HugoBoss
Peugeottista curioso

Messaggio da HugoBoss »

bobkent ha scritto:Qualche foto o almeno qualche indicazione su come sono gli interni potrebbero esserci utili per aiutarti.... ;-)
provo a descrivervi gli interni e optional...vediamo se riusciamo a capirlo...diversamente farò delle foto:
-immatricolazione 07/2006
-interni pelle e tessuto (tessuto a quadratini)
-navigatore rt3 (con telefono quindi)
-clima automatico bi-zona
-tetto ciel
-cerchi da 17"

non ho il cruise control :mad: ....ma lo metterò!!!!

che altre informazioni posso fornirvi per aiutarmi?
ciao
HugoBoss - Peugeot 407sw Sport Pack Tecno 07/2006, grigio ferro, 2.0hdi 136 cv, rt3
luci posizione bi-led

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Da quanto scrivi potrebbe essere una Sport, come, ad esempio, quella di leone407. :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Il fondo del cruscotto è bianco o nero? Ha sensori posteriori? I sedili sono elettrici o manuali?
Se il fondo è bianco ed ha tutto il resto è una Sport Pack Tecno. Diversamente è una Sport.
Saluti.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

come dice joel...

se ha i sensori park, sedili elettrici e specchio elettrocromatico è la sport pack tecno...come quella dei miei...
l'RT3 è stato fatto aggiungere come optional sicuramente...

purtroppo in peugeot su un'auto come la 407 non hanno pensato che sulla sportpacktecno il cruise control potrebbe essere stato utile e non lo mettevano di serie (cosa che hanno iniziato a fare con la feline dal 2007) :mad:
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

HugoBoss
Peugeottista curioso

Messaggio da HugoBoss »

matteo89 ha scritto:come dice joel...

se ha i sensori park, sedili elettrici e specchio elettrocromatico è la sport pack tecno...come quella dei miei...
l'RT3 è stato fatto aggiungere come optional sicuramente...

purtroppo in peugeot su un'auto come la 407 non hanno pensato che sulla sportpacktecno il cruise control potrebbe essere stato utile e non lo mettevano di serie (cosa che hanno iniziato a fare con la feline dal 2007) :mad:

Mistero svelato!!! :D
confermo che la mia 407sw ha i sensori park, i sedili elettrici, lo specchio elettrocromatico, l'rt3, e lo sfondo del cruscotto bianco..quindi trattasi di sport pack tecno...grazie a tutti...provvedo immediatamente ad aggiornare la mia firma...
buona serata
luci posizione bi-led

Torna a “407 - Generale”