PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
preparazioni x 207 thp aiutatemi!!!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: preparazioni x 207 thp aiutatemi!!!
tira come un caimano incazzato presumo 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

già .... la mia sarà un bradipo in confrontokri-11 ha scritto:tira come un caimano incazzato presumo

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ma, magari no, diciamo un caimano che a preso una camomilla extra 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

ti posso dire x mia esperienza personale, se ai 450 euro da spendere fallo ne vale la pena cambia parecchio in tutto coppia , spinta del turbo e in autostrata ti posso assicurare che frulla via da dio, la mia ne a presi 183 con filtro aria bmc e centr e finale supersprint omologato ma sto aspettando che mi arrivi il milltek con il kat 200 cell, il mio preparatore mi a detto che dovrei arrivare intorno ai 200 cv , non lo so qualcuno dice che sono forse troppi vi faro' sapere quando l'avro' montato e relativa pressione turbo. ciao ragazzi sempre grazie x le vostre risposte
eehehe ..... interessante ma quando ho venduto la mia ex car mi sono ripromesso di legarmi le mani in caso di pruriti strani..... sarebbe fico far mappare la centralina ma non posso incorrere nel rischio di avere problemi di alcun tipo che poi non mi si passerebbero manco in garanzia...... però mi piacerebbe provareemilyo ha scritto:ti posso dire x mia esperienza personale, se ai 450 euro da spendere fallo ne vale la pena cambia parecchio in tutto coppia , spinta del turbo e in autostrata ti posso assicurare che frulla via da dio, la mia ne a presi 183 con filtro aria bmc e centr e finale supersprint omologato ma sto aspettando che mi arrivi il milltek con il kat 200 cell, il mio preparatore mi a detto che dovrei arrivare intorno ai 200 cv , non lo so qualcuno dice che sono forse troppi vi faro' sapere quando l'avro' montato e relativa pressione turbo. ciao ragazzi sempre grazie x le vostre risposte

Alfa GT Collezione
183 senza mappare?emilyo ha scritto:ti posso dire x mia esperienza personale, se ai 450 euro da spendere fallo ne vale la pena cambia parecchio in tutto coppia , spinta del turbo e in autostrata ti posso assicurare che frulla via da dio, la mia ne a presi 183 con filtro aria bmc e centr e finale supersprint omologato ma sto aspettando che mi arrivi il milltek con il kat 200 cell, il mio preparatore mi a detto che dovrei arrivare intorno ai 200 cv , non lo so qualcuno dice che sono forse troppi vi faro' sapere quando l'avro' montato e relativa pressione turbo. ciao ragazzi sempre grazie x le vostre risposte
207 thp 150cv----kit xeno 6000k anabb. e fendi, alpine w505r + scheda x comandi al volante, assetto koni h-r, filtro a pannello bmc, terminale inoxcar(uscita gruppo n)
si si ha mappatoteo207 ha scritto:183 senza mappare?emilyo ha scritto:ti posso dire x mia esperienza personale, se ai 450 euro da spendere fallo ne vale la pena cambia parecchio in tutto coppia , spinta del turbo e in autostrata ti posso assicurare che frulla via da dio, la mia ne a presi 183 con filtro aria bmc e centr e finale supersprint omologato ma sto aspettando che mi arrivi il milltek con il kat 200 cell, il mio preparatore mi a detto che dovrei arrivare intorno ai 200 cv , non lo so qualcuno dice che sono forse troppi vi faro' sapere quando l'avro' montato e relativa pressione turbo. ciao ragazzi sempre grazie x le vostre risposte
Alfa GT Collezione
Buongiorno a tutti,
è un pò che non mi faccio sentire. Dopo il problema iniziale che ho avuto immediatamente dopo la mod della centralina che dovrebbe essere stato casuale ora la macchina spinge veramente forte. Unico dubbio che mi rimane è che quando vado normalmente e cambio marcia lentamente la 207 va benissimo, se guido un pò sportivamente anche nell'uso del cambio marcia, sia in up che in down sembra che non tolga il piede dall'acceleratore,praticamente sale di giri, avete esperienza in merito?
Potrebbe essere utile la valvola pop-off ?

è un pò che non mi faccio sentire. Dopo il problema iniziale che ho avuto immediatamente dopo la mod della centralina che dovrebbe essere stato casuale ora la macchina spinge veramente forte. Unico dubbio che mi rimane è che quando vado normalmente e cambio marcia lentamente la 207 va benissimo, se guido un pò sportivamente anche nell'uso del cambio marcia, sia in up che in down sembra che non tolga il piede dall'acceleratore,praticamente sale di giri, avete esperienza in merito?

207 CC THP
ci credo che spine forte!!!!!padano ha scritto:Buongiorno a tutti,
ma non potrebbe essere la frizione???
Alfa GT Collezione
La mia è mappata,ma non fa così!
Oggi ho fatto provare la macchina al mio meccanico, meccanico non officina peugeot ma multimarca. Mi sono seduto al suo fianco e nonostante la nevicata di stamattina e il residuo di poltiglia ha accelerato di brutto, onestamente avevo un pò di strizza...secondo lui non è la frizione, dice che sembra un ritardo in chiusura della valvola a farfalla e in settimana visto che deve andare in officina peugeot chiede info al capo officina...vedremo 

207 CC THP
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
prova a pulire le valvole ecc...sulla mia un po ha aiutato in tutte le situazioni alla macchina...come fluidità anche al minimo e puo essere che siccome abbiamo il riciclo dei gas e robe varie si sporchino piu facilmente e cio implica che non riescono piu a lavorare al meglio...tanto e un lavoretto da nulla pulire le valvole ecc (non ti so dire bene perche lo fatto fare dal mecca mi spiace) 

kri-11 ha scritto:prova a pulire le valvole ecc...sulla mia un po ha aiutato in tutte le situazioni alla macchina...come fluidità anche al minimo e puo essere che siccome abbiamo il riciclo dei gas e robe varie si sporchino piu facilmente e cio implica che non riescono piu a lavorare al meglio...tanto e un lavoretto da nulla pulire le valvole ecc (non ti so dire bene perche lo fatto fare dal mecca mi spiace)
Ciao, in effetti potrebbe essere....attendo ulteriori conferme anche dal mecca e poi procedo.
Grazie di nuovo kri-11
207 CC THP
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
figurati, mi spiace che non mi ricordo bene bene, so che il mio mecca mi aveva levato qualche cosa che centrava con il riciclo gas di scarico e le valvole per pulirla e un po era migliorato il tutto e mi aveva consigliato di farlo una volta l'anno il prox tagliando difatti se mi ricordo lo faccio fare...in ogni caso una pulita non fa mai male
e mi era costata 35€ il tutto (fatto ancora quando ero in garanzia
)

-
- Peugeottista curioso
ciao è un bel po' che nn entro in chat ma ho avuto grossi problemi..
mi hanno ridato la macchina la vigilia di natale dopo un mese e mezzo che era li.. il problema??..la macchina andava come se nn fosse più turbo risultati?? motore fuori fase..washgate rotta..e pompa dell'iniezione sostituita completamente..beh spesa di 2500 euro la macchina va ma nn ha piu l'aggressivita di prima qualcuno ha avuto problemi simili xchè nn so se sono dovuti dalla preparazione o cosa...x quanto riguarda alla turbina nn ce ne sono x il momento bisogna modificare x maggiorarla!!! a 2000 km ho il controllo della maccchina poi tornerò a rullare la macchina e vi sapro sapere di piu ciao ragazzi..