Non per sembrare cattivo, ma non capisco la badante o chi altro, come possa far nascere problemi.
Cioè, anche giraste in Maybach, a lei che tange?
Sui dubbi sulle auto, costo e svecchiamento a parte, trovo che bmw cambi radicalmente il rapporto alla guida (a causa di assetti, dimensioni, pianale e trazione).
Ha veramente poco in comune con 308 anche senza badare ai costi, secondo me, certo.
Alla vostra domanda io rispondo ancora col test drive, incuriosito dal dubbio nato, oggi vedendo in concessionario un cc di prova, ho chiesto un giretto (o meglio, me l'hanno offerto. ormai son di famiglia lì, a furia di andarci in queste 2 settimane ormai siamo in amicizia). A me è piaciuta, ma io giro coi finestrini aperti in novembre, un amico (già che c'era l'ha provata) ha trovato fastidioso il tutto, sollevando dubbi sul fatto che col tempo di oggi magari poteva piacermi, ma di considerare il maltempo, sollevando forti dubbi..
Io contino a consigliare una prova..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Il conte cerca macchina ovvero la 308 val bene un'attesa?
Moderatore: Moderatori
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
Re: Il conte cerca macchina ovvero la 308 val bene un'attesa?
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
mi scusi signor conte
ma lei parla sotto metafora?
comunque anche secondo me la eos pecca di personalità anche se dovrebbe valer esser fatta forse un pò meglio della 308CC ..... e poi mi sembra che abbia motori molto interessanti non costando come la BMW
PS: col wind stop i finestrini alzati e l'aria calda ci sto benissimo d'inverno

ma lei parla sotto metafora?
comunque anche secondo me la eos pecca di personalità anche se dovrebbe valer esser fatta forse un pò meglio della 308CC ..... e poi mi sembra che abbia motori molto interessanti non costando come la BMW
PS: col wind stop i finestrini alzati e l'aria calda ci sto benissimo d'inverno

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
La Eos mi mette tristezza solo a guardarla. E poi è sul mercato da diversi anni. Sai che novità 

308 CC Feline THP 150 cv