Mi sa che mi tocca ordinarla in svizzera

A quanto va il franco svizzero ?

scherzo....
La stessa osservazione l'ho letta proprio ieri sera, andadomi a rileggere la prova della 3008 fatta a suo tempo su Quattroruote....roadrunner67 ha scritto:scusa bobkent, tu che hai fatto la foto della zona centrale del cruscotto, cosa è quella voragine sopra la radio visto che nelle foto ufficiali compaiono dei comandi che non lasciano alcun vuoto (sembra quasi uno spazio come quelli di una volte per le radio estraibili, è orrendo....)
E' possibile. Ordinandola adesso ce l'avrai con le prime consegne, a marzo, di 5008 col tetto Ciel.Lucadueruote ha scritto:Ma, considerati i tempi di consegna è già possibile ordinarla con il tetto Ciel o no?
Un bel 30/32.000 euro di macchina, niente male!Jack Nicklaus ha scritto:2.0 HDi 150cv (o 163) con l'allestimento massimo, interni in pelle, 7 posti, Pack Video associato al WIP COM 3D e tante altre cose (tra cui i cerchi da 18") ...Lo voglio
Beh, insomma.....accaeffe ha scritto:Bobkent, non cercare sempre il pelo nell'uovo! Il prezzo è la cosa meno importante....
Ho visto ora il sito Peugeot.it sulla 5008, nella sezione Telematica ----> Tecnologia -----> 5.a foto (quella col navigatore) ..... c'è scritto sistema Hi Fi JBL* (dove * vuol dire "Disponibile in opzione secondo versione")Lucadueruote ha scritto:Personalmente mi accontenterei di un 1.6 hdi Tecno Bleu Philae o Rouge Babylone con: assolutamente il tetto Ciel, wip Nav e... sì, se ci fosse lo prenderei, il JBL!![]()
Più... magari... qualche altro "dettaglio" secondario!!
![]()