PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

club privilege

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
lucaleti1
Peugeottista curioso

Re: club privilege

Messaggio da lucaleti1 »

Salve,io ho la user e la pass.sono entrato nel sito ho guardato le piccole offerte che fanno ed ho spento il pc [-X

sanshiro
Peugeottista veterano

Messaggio da sanshiro »

Le offerte cambiano nel tempo, conviene cmq dare un'occhiata. Ad esempio quando davano lo sconto del 20% su usb box non mi hanno fatto decidere di metterlo perchè cmq 200 euro per me sono troppi, ma se uno aveva già deciso di metterlo aveva solo da guadagnarci.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

orso_bubu
Peugeottista novello

Messaggio da orso_bubu »

ciao a tutti, finalmente ho i codici di accesso: devo ammettere che è stato molto facile, ho scritto una email al club privilege e dopo qualche giorno mi hanno risposto di mandare una raccomandata (come diceva qualcuno di voi) poi il giorno dopo ho ricevuto un'altra email che mi invitava a non tener conto del precedente invio, chiedendomi i dati personali ed il numero di telaio della vettura, quindi ho risposto e nel giro di poche ore ho ricevuto i codici. Finalmente un po di celerità nelle risposte :applause: :applause: :applause: :applause:
207 SW Xline 1.4 ecogpl, grigio manitoba, pacchetto energy, bracciolo centrale, antiturbo e tendine posteriori.

Rob207
Peugeottista curioso

Messaggio da Rob207 »

Ottimo servizio anche per me: mail con i dati dell'auto e dopo un paio di giorno user e pwd!

emmeerreci
Peugeottista appassionato

Messaggio da emmeerreci »

Ora c'è l'Operazione Pneumatici, se acquisti 4 pneumetici (a scelta tra Michelin, Pirelli, Dunlop, Continental, Good Year) hai in omaggio un vivavoce bluetooth e uno sconto del 50% sull'acquisto dei cerchi in lega della linea accessori. Il tutto è valido fino al 15/12/2009.

Io cado a fagiolo visto che entro il 24/11 dovrò fare : tagliando, cambio gomme e revisione. Penso proprio che userò l'offerta visto gli € che caleranno dal conto in banca...

Marco
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05

207ttista
Peugeottista novello

Messaggio da 207ttista »

hey tutti,

anche a me dopo una cifra di vicessitudini, sono riuscito a farmi indicare i codici di accesso.

Non sono ancora riuscito ad aggiornare il navigatore.... la maggior parte delle volte loggandomi nella pagine del servizio priovilege mi sbatte nella homepage di peugeot.

quando sono riuscito a loggarmi ed a registrarmi ad avg, mi ha dato un time out quando dovevo scaricare....

:?

DOH

sono riuscito ad arrivare quando si deve inserire il codice promozionale, ma mi dice che e gia stato usato.... si ma il problema e che mi era andato in timeout il collegamento....

cosa vuol dire che non posso piu scaricare l aggiornamento????

ok,

come non detto, ho letto meglio... anche se mi da un errore di visualizzazione della pagina
207 Energie Sport Eco GPL 75CV 06/2009

AlessiaAvanzini88
Peugeottista curioso

Messaggio da AlessiaAvanzini88 »

Ciao a tutti.....mi sa che la lettera contenente tutte le password non è arrivata a nessuno....me compresa....ho una Peugeot 207 Energie Sport a GPL.....e vorrei sapere se anche a qualcun altro è capitato tutta la menata del download degli aggiornamenti delle mappe del Geosat 6....io circa 2 mesi fa ho inviato 2 e-mail a Peugeot Privilege, e solo alla seconda mi hanno inviato il mio username con relativa password, e il codice poi da inserire nel sito AvMap....dopo la registrazione in quest'ultimo ho seguito alla lettera tutta la procedura, fino ad ottenere nello spazio "I miei acquisti" del sito l'aggiornamento della mappa, con relativi link alla licenza e alla mappa da scaricare entrambi. Peccato che dopo tanto sforzo scopra che i link collegano al nulla....a pagine probabilmente tolte o che non sono mai esistite. Quindi mi chiedo.....ma dopo tutta sta trafila per scaricare gli aggiornamenti delle cartine....ma qualcuno c'è realmente riuscito?!?!?!?!? io ho in seguito già inviato due e-mail al sito AvMap nella sezione assistenza, nella speranza vana di una risposta, però mi suona molto di imbroglio.....che vogliano costringere anche chi potrebbe scaricare il tutto gratis a comprare le mappe. :(

AlessiaAvanzini88
Peugeottista curioso

207ttista ha scritto:hey tutti,

anche a me dopo una cifra di vicessitudini, sono riuscito a farmi indicare i codici di accesso.
Non sono ancora riuscito ad aggiornare il navigatore.... la maggior parte delle volte loggandomi nella pagine del servizio priovilege mi sbatte nella homepage di peugeot.
sono riuscito ad arrivare quando si deve inserire il codice promozionale, ma mi dice che e gia stato usato.... si ma il problema e che mi era andato in timeout il collegamento....
cosa vuol dire che non posso piu scaricare l aggiornamento????
ok,
come non detto, ho letto meglio... anche se mi da un errore di visualizzazione della pagina
Siamo in 2......stesso identico problema.....ho provato a scaricarlo 3 settimane fa....ma nulla......stesso errore di visualizzazione della pagina....di entrambi i link, sia "licenza" che "mappa"......che buffonata.....

207ttista
Peugeottista novello

Messaggio da 207ttista »

ok,

potrebbe essere il tuo giorno fortunato Alessia : ce l ho fatta :mrgreen:

Ho mandato una mail ad avmap indicandogli il problema;

in giornata mi hanno sbloccato l'account e sono riuscito a scaricare l aggiornamento!

byz

AlessiaAvanzini88
Peugeottista curioso

207ttista ha scritto:ok,

potrebbe essere il tuo giorno fortunato Alessia : ce l ho fatta :mrgreen:

Ho mandato una mail ad avmap indicandogli il problema;

in giornata mi hanno sbloccato l'account e sono riuscito a scaricare l aggiornamento!

byz

hehe!!! pure a me han sistemato l'account......e sono riuscita a scaricare tutto.....meglio tardi che mai!!! XD

207ttista
Peugeottista novello

Messaggio da 207ttista »

altro problema...

stavo vedendo che sono usciti gli aggiornamenti delle mappe versione v12.

Vado per scaricarle ma il sito di AVMAP mi dice che il codice promozionale risulta gia' in uso.... voglio dire e' lo stesso che ho usato per il precedente aggiornamento.. come faccio a scaricare le mappe nuove?

anche a voi il servizio privilege vi da lo stesso codice?

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Arrivata oggi dopo 1 mese e 1/2 dalla consegna dell'auto la lettera,ora corro a effettuare il login ;-)
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

207ttista
Peugeottista novello

Messaggio da 207ttista »

hey tutti,

oggi sono riuscito a scaricare l aggiornamento

:roll:

magic 81
Peugeottista veterano

Messaggio da magic 81 »

Che vantaggio porta essere iscritti a questo club ?
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322

207ttista
Peugeottista novello

Messaggio da 207ttista »

http://www2.peugeot.it/privilege/" onclick="window.open(this.href);return false;

:mrgreen:

Torna a “207 - Generale”