PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rumori strani dalla marmitta

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
JSO31
Peugeottista curioso

rumori strani dalla marmitta

Messaggio da JSO31 »

Ciao ragazzi la mia 207 SW eco x line ,nuova 2 settimane di vita ,ho fatto caso che al minimo accellerando ,fà come rumore di ritorno di fiamma dalla marmitta ,portata in officina mi hanno detto che non rientra in quelle da cambiare il programma della centralina ,ai possessori del restyling ,succede anche a voi è normale? :scratch:

JSO31
Peugeottista curioso

Re: rumori strani dalla marmitta

Messaggio da JSO31 »

nessuno mi aiuta...ho fatto caso anche che con motore non ancora caldo in curva a bassi giri,fà un piccolo strattone come perdesse colpi,poi dopo 2 minuti basta è normale ?????HELP 8) 8)

bulma83
Peugeottista fast&furious

Re: rumori strani dalla marmitta

Messaggio da bulma83 »

quando la mia ha il motore freddo fa un rumore strano che ora che mi ci fai pensare potrebbe venire dalla marmitta, è una specie di vibrazione quando accelero in prima e seconda marcia, che però cessa quando il motore si scalda un po'. potrebbe essere la stessa cosa che capita a te? prova a guardare in questo argomento in cui si parla di un problema simile http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=31042" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”