

orso_bubu ha scritto:Mi ha chiamato la concessionaria (FINALMENTE) dicendomi che per la sostituzione della plafoniera devono controllare il numero di telaio della mia per vedere se è possibile montare quella con tre luci, altrimenti nisba....speriamo bene, settimana prossima vado, poi vi aggiorno
Guarda che è una cavolata in quanto la plafoniera a 3 luci ha lo stesso identico connettore di quella a 1 singola luce.orso_bubu ha scritto:Grazie ma i meccanici dell'officina mi hanno detto che potrebbero esserci problemi con la centralina per il controllo delle luci (accensione allo spegnimento, accensione all'apertura e cosi via), essendo in garanzia potrei avere problemi???
orso_bubu ha scritto:Grazie ma i meccanici dell'officina mi hanno detto che potrebbero esserci problemi con la centralina per il controllo delle luci (accensione allo spegnimento, accensione all'apertura e cosi via), essendo in garanzia potrei avere problemi???
per dire la verità l'unico sistema per non trovarsi con la plastica grigia graffiata e sostituire le lampade e tutta la plafoniera è quello di afferrare la plafoniera nella parte grigia a mani nude nella parte più anteriore, quella più vicina al parabrezza e spingerla verso il posteriore dell'auto inclinandola in basso.actived ha scritto:a me hanno rovinato la plastica beige per montare il microfono del bluetooth , mi sn informato e in spagna costa 5 euro . mi arrivera domani . un saluto
No, lo stesso connettore che monta in quella ad una luce è lo stesso, identico connettore che monta su quella a 3 luci.orso_bubu ha scritto:Ciao, sono finalmente riuscito ad andare in conc. per la plafoniera, hanno smontato la mia e controllando i connettori della mia con quella a tre luci mi hanno detto che non va bene, perchè la mia ha solo un connettore (che va in uno spinotto) mentre l'altra ne ha tre, hanno anche cercato nel cielo se ci fosse altra cavetteria ma nisba!!!
Mi domando ma come avete fatto a montarla? avete per caso più cavi?
babyblackmamba ha scritto:No, lo stesso connettore che monta in quella ad una luce è lo stesso, identico connettore che monta su quella a 3 luci.orso_bubu ha scritto:Ciao, sono finalmente riuscito ad andare in conc. per la plafoniera, hanno smontato la mia e controllando i connettori della mia con quella a tre luci mi hanno detto che non va bene, perchè la mia ha solo un connettore (che va in uno spinotto) mentre l'altra ne ha tre, hanno anche cercato nel cielo se ci fosse altra cavetteria ma nisba!!!
Mi domando ma come avete fatto a montarla? avete per caso più cavi?
matteo89 ha scritto:costa attorno ai 20€...e funziona...
io ho preso quella a tre luci con led (quella del 308 e 3008 feline), con illuminazione arancione dei pulsanti e della zona cambio (molto soffusa) a 21,85€...