PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio JVC KD-R501

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
thunder80
Peugeottista curioso

Autoradio JVC KD-R501

Messaggio da thunder80 »

Salve, volevo installare la seguente autoradio JVC KD-R501sul mio nuovo acquisto: 307 1.6 16V (2004 quindi VAN-CAN penso...)
http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100161" onclick="window.open(this.href);return false;

SUl sito JVC ci sono già le interfacce per i comandi al volante, ma non riesco a capire quale modello devo acquistare?
Potete aiutarmi? http://www.jvcitalia.it/product-list.php?id=100078" onclick="window.open(this.href);return false;

Inoltre volevo sapre se secondo voi con tale modello si riescono a visualizzare le inforamzioni della radio sul display dell'auto (tipo B).

P.s. Ma i comandi del CDB con l'assieme JVC non si perdono vero?

Grazie per il vostro aiuto !
Peugeot 307 1.6 16V XT, con impianto GPL BRC

thunder80
Peugeottista curioso

Re: Autoradio JVC KD-R501

Messaggio da thunder80 »

Nessuno che mi può dare una dritta? :cry:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

allora le info sul display non le recuperi quasi certamente, e fidati che comunque sono inutili, visto che la nuova sorgente ha un display suo...e li vedi maggiori info...

il tuo cdb si comanda dalla sorgente originale?non mi sembra, penso che la tua abbia i tastini accanto al display...se non sbaglio...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

thunder80
Peugeottista curioso

Messaggio da thunder80 »

Esatto, ha due tastini accanto al display.... quindi?

A parte l'interffaccia di Bortesi (esiste ancora lo sconto se mi iscrivo al CLUB: 70€ ----> ?) quali altre testate funzionano?

Una curiosità: essendo i comandi della 307 - 2004 ISO Resistivi, nessuno ha mai pensato di realizzare l'adattatore da se? Qualcuno ha uno schema? Io me la cavo bene con ciruciti stampati e l'lettronica.....

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

allora tu non hai problemi per il CDB, perchè chi come me ha auto più recenti ha i comandi del cdb sulla sorgente e quindi ha questo prolema in più...

non so che attacchi abbia la 307, ma penso abbia già i conettori iso, quindi non ha necessità di altri adattatori...
costruire l'interfaccia da se non so se sia possibile, cioè penso nessuno conosca lo schema elettrico della sorgente e della macchina...
mi sa che l'unica è prenderla già fatta...
il sito li è fatto malissimo e non si riesce a capire quale sia l'interfaccia che serve a te.. :mad: dovresti provare a scrivere a bortesi, spiegando il tuo problema...

convenzioni non penso ce ne siano...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “Audio e video”