
Mi permetto solo di suggerirti che all'orquando ti capitassero a tiro rivestimenti interni, pannelli, sedili ecc ecc. originali e molto ben conservati, recuperali tutti e mettili da parte poichè come nel caso della moquette rossa per le GTi è diventata ormai introvabile e anche questa condiziona il discorso omologazione.
La meccanica non ha problemi, trovi e troverai ancora tutto anche in considerazione del fatto che quel motore e quella meccanica l'hanno impiegata per milioni di esemplari per cui nessun problema.
Ovviamente questo discorso in prospettiva di qualche decennio a venire dove l'omologazione ASI è fortemente influenzata da questi componenti.
Considera poi che oltre a quella ci sarà se lo vorrai e negli anni a venire pure quella della F.I.V.A. dove potrai tranquillamente recarti in giro per l'europa e tutti ammireranno e riconosceranno che la tua è una bellissima auto d'epoca.
Anche a me manca poco tempo per ottenere quest'ultimo riconoscimento e ci sto lavorando in modo quasi maniacale


