Carissimi amici , volevo salutarvi e ringraziarvi per tutti i consigli che mi avete dato
rispondendo sempre cortesemente alle mie domande, cambio auto e marca, ho infatti
acquistato una Ww Touareg,avevo bisogno per motivi fisici di una auto piu' alta,la mia bella 407
per me era diventata troppo scomoda data la sua posizione di guida bassa, rimarra sempre nel mio cuore
anche se ultimamente mi a fatto dannare, con delle rogne meccaniche provenienti dall'avantreno
cambio della rotula pivot sx ed ora anche la dx fa strani rumori,e rottura della regolazione lombare del sedile guida
e vari rumori molto fastidiosi nel posteriore, cmq mi ha dato anche delle belle soddisfazioni.
purtroppo non sono mai riuscito a partecipare ai vari raduni che avete organizzato, sarebbe stato bello potervi
conoscere di persona, ma da come partecipate al forum e da come vi esprimete, ho capito che siete
delle persone in gamba, un caro saluto a tutti. Claudios
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
saluto al forum x cambio auto
saluto al forum x cambio auto
peugeot 407 sw 2.0 hdi sport nero ossidiana, citroen berlingo' multispace 1.9d
(ex - peugeot 405 sr 1.6- 307 hdi 1.4)
(ex - peugeot 405 sr 1.6- 307 hdi 1.4)
Re: saluto al forum x cambio auto

che peccato, perdere un forumista fa sempre male.
anche se con un'altra auto, saremo sempre contenti se tornerai a salutarci di tanto in tanto

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Come ben detto da lukebs, sarai sempre il benvenuto quando vorrai tornare a trovarci.
E poi, chissà, magari un giorno ti ritroveremo di nuovo tra noi su una nuova leona.
Auguri di tanti buoni km a bordo della tua nuova auto!

E poi, chissà, magari un giorno ti ritroveremo di nuovo tra noi su una nuova leona.

Auguri di tanti buoni km a bordo della tua nuova auto!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
mi aggrego hai saluti di arrivederci e come gia detto buona fortuna

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
- bassplayer
- Moderatore
buuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [-X [-X [-X
scherzo
anzi tanti auguri e grazie di tutto
scherzo

Ed ancora più male fa perdere un 407ista. Ma avrai i tuoi validi motivi per cambiare macchina.
In bocca al lupo per tutto. Ed ovviamente se vorrai tornare a trovarci lo potrai fare in qualsiasi momento, noi i possessori di VW li detestiamo solo al primo di aprile.
In bocca al lupo per tutto. Ed ovviamente se vorrai tornare a trovarci lo potrai fare in qualsiasi momento, noi i possessori di VW li detestiamo solo al primo di aprile.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Non mi resta che salutarti e augurarti tanti bei viaggi dall'alto del tuo Touareg
Spiace leggere che ancora non avevi completamente risolto quei problemi alla tua leonessa.

Spiace leggere che ancora non avevi completamente risolto quei problemi alla tua leonessa.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63