PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Arrivata 207 xs 110 ma esperienza negativa concessionaria RE
-
- Peugeottista novello
Re: Arrivata 207 xs 110 ma esperienza negativa concessionaria RE
E ho visto la cosa è complessa devo preparare tutto foto ect
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Lo sò, ma calcola che un'annuncio ben preparato, corredato di foto (anche montati, basta che gli dai una bella lavata con lo sgrassatore e verranno come nuovi) vende almeno il triplo di uno scritto alla rinfusa senza foto
Il meccanismo di passare per il moderatore di sezione è per "certificare" un annuncio come "sicuro" viste delle recenti diatribe avute con degli utenti "non ufficiali". Il discorso è differente se fossi iscritto come socio del Club, potresti fare il topic di vendita da solo ... in caso di contenzioso per vendita non conforme si saprebbero i veri dati della persona ... 
Ma resta sempre il fatto che un'annuncio ben scritto e con foto, vende il triplo di uno fatto "alla Carlona"

Ma resta sempre il fatto che un'annuncio ben scritto e con foto, vende il triplo di uno fatto "alla Carlona"

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

-
- Peugeottista novello
perchè non mi fa allegare le immagini? c'è una dimensione massima?
C'è una dimensione massima e pure il modo per ridurle. Leggi qui.Bistonbetularia ha scritto:perchè non mi fa allegare le immagini? c'è una dimensione massima?

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
- Peugeottista novello
Allora l'ho lavata e la vernice è piena di bolli gialli..... non l'hanno nemmeno lucidata 
Le foto sono in prima pagina

Le foto sono in prima pagina

Ultima modifica di Bistonbetularia il 14/11/2009, 15:22, modificato 3 volte in totale.
-
- Peugeottista novello
Grazie avevo risoltobobkent ha scritto:C'è una dimensione massima e pure il modo per ridurle. Leggi qui.Bistonbetularia ha scritto:perchè non mi fa allegare le immagini? c'è una dimensione massima?

Molto bella, complimenti!Bistonbetularia ha scritto:Le foto sono in prima pagina

Ci sono un paio di foto in cui sembra quasi un modellino!

Ti consiglio di fare altre foto, magari degli interni, e di aprire un topic apposito nella sezione "le nostre leonesse".

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
-
- Peugeottista novello
Grazie
purtroppo le foto sono state ridimensionate e poi oggi c'era una luce veramente scarsa a causa delle nubi..... magari domani andrà meglio

purtroppo le foto sono state ridimensionate e poi oggi c'era una luce veramente scarsa a causa delle nubi..... magari domani andrà meglio
-
- Peugeottista novello
Ma la 110Cv non monta i cerchi da 17" di serie?
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
-
- Peugeottista novello
corser ha scritto:Ma la 110Cv non monta i cerchi da 17" di serie?
no purtroppo

-
- Peugeottista novello
Allora, dopo svariati tentativi di riconciliazione con la concessionaria, credo proprio che i rapporti si siano definitivamente sgretolati........ sono circa 15 giorni che aspetto una telefonata in merito alla sostituzione (pagando la differenza) dei cerchi e gomme con il modello della GTi ma purtroppo nessuno m i ha più richiamato. Ancora una volta, nei miei confronti, si sono dimostrati poco professionali e scarsamente competenti.
Questi, una volta che hanno venduto la macchina, ti cancellano e non esisti più....... sono molto infelice e mi rammarico per come troppo spesso le persone si comportano [-(
Questi, una volta che hanno venduto la macchina, ti cancellano e non esisti più....... sono molto infelice e mi rammarico per come troppo spesso le persone si comportano [-(