PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
capita anche a voui di non volerla sciupare?
- tino73
- Peugeottista appassionato
capita anche a voui di non volerla sciupare?
ciao ultimamente son troppo geloso della mia 307 fin troppo tanto che la evito di guidarla per non sciuparla non sara normale? che pensieri ultimamente !!!
- StefanoV67
- StefanoV67
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Ciao,vorrei essere come voi ma proprio non ci riesco.La lavo un paio di volte l'anno e senza un minimo antifurto la lascio parcheggata avunque....mi dispiace

307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
40.000 Km e 3/4 lavaggi all' anno.... io la uso
E pure quando ho trovato un graffio sulla portiera ho detto: 'Vabbè...'
e non mi sono preoccupato più di tanto.
Un' opinione: ferma è bella, ma un viaggio è meglio
.
Ciao!
E pure quando ho trovato un graffio sulla portiera ho detto: 'Vabbè...'
Un' opinione: ferma è bella, ma un viaggio è meglio
Ciao!
.-: la LeonA - 307 SW hDi 110CV FAP Blu Recife - TSW Pace equipped - Luglio '03 - 59k Km :-.
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
wood ha scritto:40.000 Km e 3/4 lavaggi all' anno.... io la uso![]()
E pure quando ho trovato un graffio sulla portiera ho detto: 'Vabbè...'e non mi sono preoccupato più di tanto.
Un' opinione: ferma è bella, ma un viaggio è meglio.
Ciao!
Quoto Wood
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
- StefanoV67
il mondo è bello per le diversità...
ognuno viva la sua 307 secondo il proprio "essere"...
certo è meglio essere distaccati e non
schiavi della makkina (ma questa al nostro servizio),
ma penso che il successo della 307, e di altre auto
dei giorni nostri, sta proprio nel fatto di essere
auto "emozionali", è a questo che servono
gli studi sulla linea, oltre che all'areodinamica.
ognuno viva la sua 307 secondo il proprio "essere"...
certo è meglio essere distaccati e non
schiavi della makkina (ma questa al nostro servizio),
ma penso che il successo della 307, e di altre auto
dei giorni nostri, sta proprio nel fatto di essere
auto "emozionali", è a questo che servono
gli studi sulla linea, oltre che all'areodinamica.
I
my 3♥7cc
1.6 grigio alluminio (imm. 03/2004)
1.6 grigio alluminio (imm. 03/2004)
- Alberto70
Io evito di prenderla possibilmente se devo fare 1 km ma se c'è da viaggiare non ci sono problemi si esce quasi sempre con la leonessa, io penso che le auto sono fatte x viaggiare e non x tenerle in garage e ci tengo a tenerla pulita e a fare sempre la manutenzione ma essere pignoli non significa che non deve camminare.
Ciao
ps:mio modestissimo parere
Ciao
<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>
Ottobre 2002</b>
Quoto Alberto70... a me in particolare da fastidio quando è sporca!Alberto70 ha scritto:Io evito di prenderla possibilmente se devo fare 1 km ma se c'è da viaggiare non ci sono problemi si esce quasi sempre con la leonessa, io penso che le auto sono fatte x viaggiare e non x tenerle in garage e ci tengo a tenerla pulita e a fare sempre la manutenzione ma essere pignoli non significa che non deve camminare.
Ciao
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Io cerco di parcheggiarla sempre in spazi in cui lo spazio dalla macchina davanti e quella dietro sia abbastanza ampio.... non vorrei vedere i paraurti rigati per colpa di qualche macchina del 1945 della serie "tanto che me ne frega, do un colpo davanti e uno dietro e posteggio" 
Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
Ragazzi non ditemi nulla..............
a fine mese devo lasciare il garage e la mia bella dormirà fuori............ Speriamo che quest'anno non grandini come l'anno scorso......... Ci tengo però quando esco la parcheggio ovunque e non mi faccio problemi a portarla sempre. E mi da fastidio quando è sporca.......... Uno schiavo a metà!