Ciao a tutti,
finalmente questa mattina sono andato in concessionario e ho visto la 5008 dal vivo: veramente bella.
Mi sono fatto fare un preventivo per la 1.6 120 cv benzina full optional (compreso tetto ciel e distance alert) e mi è venuto fuori un importo di 28.275 €.
Considerati gli sconti promozionali e la valutazione della mia Toyota Corolla SW 1.4 benzina del 2001 (in totale 4325 €), me la porterei via a 23.950 €...
Che ve ne pare????
È un prezzo onesto o mi conviene girare tutte le città limitrofe e farmi fare preventivi da altre concessionarie?
Tra l'altro con i due optional (tetto ciel e distance alert), pur bloccando adesso il prezzo, sarebbe ordinabile solo da marzo con tempi di consegna (così mi dicevano) dai 60 ai 90 giorni!!!!!!
Ma che caspita, io vorrei andare a giugno in ferie con la mia nuova 5008!!!!
Sennò mi tocca prenderla senza i due accessori: me la farebbero a 22.450 €!!! Che ve ne pare??? consegna 60 giorni anche qui...
NON SO PROPRIO COSA FARE... ATTENDO UN PO' DI + E PRENDO I DUE ACCESSORI O LA PRENDO SUBITO COSI'????
E POI DEI PREZZI CHE VE NE PARE???
Grazie
Ciao

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale.
Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere
qui