sulla mia 308 da qualche temnpo sono comparsi dei rumori, naturalemnete quando mi muovo. I rumori sono concentrati nella parte posteriore del sedile e poi anche nella prima parte dello schienale. Rumori che invece non avverto nella parte davanti del sedile ed anche nella parte di sopra dello schienale. Quindi quando mi muovo sento rumori. Sembrano sedili vecchi!!!!!
cosa posso fare? se li faccio imbottire risolvo il problema?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problemi sedili anteriori
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
problemi sedili anteriori
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
Re: problemi sedili anteriori
forse sono i meccanismi della regolazione lombare e dell'alzata...imbottendoli forse risolvi ma magari rischi di bloccare quei meccanismi...
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
Re: problemi sedili anteriori
ciao, è la plastica nella parte lombare che scricchiola, il movimento e il rumore, riguarda la struttura del pianale.
anche se lo ingrassi o stringi i bulloni o cambi tutto il sedile, dopo pochi km torna tutto come prima.
non risolvi nulla, lascia perdere tutto com'è, l'importante è che tiene.
anche se lo ingrassi o stringi i bulloni o cambi tutto il sedile, dopo pochi km torna tutto come prima.
non risolvi nulla, lascia perdere tutto com'è, l'importante è che tiene.