Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto, ho una favolosa 407 SW e, anche se usata, sono strasoddisfatto.
Volevo presentarmi, sono di ancona e sono "Peugista" dal 2002 prima con una 206 a poi con questo missile.
A presto e buona domenica
Pluss
Benvenuto sul forum e complimenti per la tua fedeltà alla casa del Leone!
Mi raccomando, facci ammirare la tua leona in tante belle foto e, magari, anche la tua leoncina precedente. Siamo curiosissimi su questo forum!
Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Benvenuto Pluss, non posso che condividere la tua opinione in merito alla 407 e mi fa piacere leggere che ti ritieni più che soddisfatto.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011