PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

maniglie interne

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
robystro
Peugeottista curioso

maniglie interne

Messaggio da robystro »

ciao a tutti, possiedo un 207 energy e come altri utenti ho avuto il prloblema delle manigli interne (quelle dove si puo alzare i cristalli) che si spellano.Il conce me li ha cambiati in garanzia ma a distanza di 6 mesi si sono rispellati...il problema è che ora dice che la casa madre non cambia due volte lo stesso pezzo in garanzia ,è possibile? provo a cabiare concessionario ricambi?. Eventualmente cosa costano le due maniglie davanti interne?. Un saluto
Peugeot 1400 benzina "energie" 5 porte grigio Thorium-impianto a gas.Giugno 2008

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Re: maniglie interne

Messaggio da babyblackmamba »

robystro ha scritto:ciao a tutti, possiedo un 207 energy e come altri utenti ho avuto il prloblema delle manigli interne (quelle dove si puo alzare i cristalli) che si spellano.Il conce me li ha cambiati in garanzia ma a distanza di 6 mesi si sono rispellati...il problema è che ora dice che la casa madre non cambia due volte lo stesso pezzo in garanzia ,è possibile? provo a cabiare concessionario ricambi?. Eventualmente cosa costano le due maniglie davanti interne?. Un saluto
Consiglio è farle o verniciare o rivestire.
Io effettuo su rischieta la flokkatura che sarebbe a dire rivestirle in una morbidissima moquette.

robystro
Peugeottista curioso

Re: maniglie interne

Messaggio da robystro »

e quanto chiedi per il servizio + le spese di spedizione? hai qualche foto dei tuoi lavori?
Peugeot 1400 benzina "energie" 5 porte grigio Thorium-impianto a gas.Giugno 2008

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”