Mio figlio si trova Bruxelles con la mia 307 sw,questa mattina non si apriva il portellone. Consultando il manuale di uso e manutenzione lo ha sbloccato dall'interno con l'apposita vite,a questo punto tutto sembrava risolto; peccato che non era più possibile chiudere la vettura in quanto c'era la segnalazione del portellone aperto. Dopo vari tentativi senza nessun risultato ho indirizzato mio figlio da una concessionaria che con la spesa di 135€ ha sostituito la serratura del portellone. Ho interpellato subito la concessionaria dove ho acquistato la vettura per capire se l'intervento fosse coperto da garanzia, la risposta di questi non è stata però per nulla esaustiva. Io posseggo la garanzia "occasione del leone confort" che voi sappiate un tale intervento è coperto dalla suddetta garanzia? La concessionaria di Bruxelles ha individuato il guasto in modo corretto o poteva trattarsi anche di qualcos altro?
Grazie a tutti per l'attenzione, mi scuso con i mod se non dovesse trattarsi della sezione adeguata, in tal caso spostatela

Bass