PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finestrini posteriori

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
pimpa
Peugeottista curioso

Finestrini posteriori

Messaggio da pimpa »

Ciao a tutti,
una domanda facile. Ma i vetri posteriori, è vero che non si alzano in automatico, ma bisogna tenere premuto il pulsante?
Portata l'auto dal concessionario per un treno di problemi (non tutti risolti per altro), tra i tanti ci sono i vetri di dietro, che non si alzano da soli, fanno 2 cm e poi si fermano.

risposta concessionario: " eh no, non si alzan da soli per la sicurezza dei passeggeri"
dubbio mio : " e allora che cacchio serve la frizione antipizzicamento?????????????, e perchè TUTTE le altre auto del mondo lo fanno???"

se qualcuno mi risponde, almeno so se mi ha preso per il culo. o se veramente è cosi.
Grazie!!!!

Guidus
Peugeottista fast&furious

Re: Finestrini posteriori

Messaggio da Guidus »

Alla mia 307 si alzano da soli!
Con l'antipizzicamento funzionante ovviamente.

Edit: ho letto adesso ke era la sezione CC :D la mia è una berlina.
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

denny3680
Peugeottista curioso

Re: Finestrini posteriori

Messaggio da denny3680 »

sulla mia non si alzano da soli.....fanno 2 cm e si bloccano....forse dipende dalla serie dell'auto
PEUGEOT 307 CC 2.0 HDI 136CV, COLORE NERO, INTERNI PELLE ROSSA, NAVIGATORE.
POTETE AMMIRARLA QUI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 29&t=29696

Torna a “307 CC”