PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prestazioni Peugeot 307 2.0 HDi 90 cv
Re: Prestazioni Peugeot 307 2.0 HDi 90 cv
ciao, complimenti x l'aquisto ! bella auto.
se vuoi qualche cavallo in + lascia stare le centraline aggiuntive di e ...y !!!! solo ca....ate !!!! ti daranno al max 5 cv di asinelli stanchi !! conosco gente che le ha rivendute xchè davano quasi niente !!!!!!!!!
vai per la rimappatura !!! non te ne pentirai !! credimi.
se vuoi aiuto e consiglio puoi contattarmi in privato
se vuoi qualche cavallo in + lascia stare le centraline aggiuntive di e ...y !!!! solo ca....ate !!!! ti daranno al max 5 cv di asinelli stanchi !! conosco gente che le ha rivendute xchè davano quasi niente !!!!!!!!!
vai per la rimappatura !!! non te ne pentirai !! credimi.
se vuoi aiuto e consiglio puoi contattarmi in privato
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.
Non ricordo con precisione ma non mancava tantissimo per la seconda capriola, venduta come l'ho comprata sette anni prima, le uniche modifiche le ho fatte nell'abitacolo con qualche cromatura quà e là e nell'estetica montando dei cerchi in lega da 16 originali Peugeot recuperati da auto in disuso e qui sul forum., niente modifiche meccaniche, ne elettroniche, ne alla carrozzeria. e zero problemi di meccanica ed elettronica.urbano ha scritto:Auro quanti km aveva quando l'hai lasciata? Hai avuto mai dei problemi che so alla turbina al motore,se si quali? Inoltre i 90 cv erano quelli o hai aggiunto qualcosa? Grazie.
Ciao Auro,
domanda, soffietti amm. post, che problemi ti danno? e da cosa capisci che c'è qlcs che nn va?
te lo chiedo xche' la mia va bene ma nn vorrei che ci fossero e nn mi fossi mai accorto x abitudine magari....
grazie
domanda, soffietti amm. post, che problemi ti danno? e da cosa capisci che c'è qlcs che nn va?
te lo chiedo xche' la mia va bene ma nn vorrei che ci fossero e nn mi fossi mai accorto x abitudine magari....
grazie
307 XS 5P 20HDI 90cv 2004 200000KM
Semplicemente non stavano in sede, nella parte superiore dell'ammortizzatore c'è un copristelo per evitare che fango e detriti danneggi l'ammortizzatore stesso, questo copristelo nella estremità superiore finisce a forma di soffietto e questo si incastra nel supporto dell'ammortizzatore, l'incastro è stato progettato malissimo e non tiene il copristelo in sede, questo tende a scivolare lungo l'ammortizzatore scoprendo lo stelo interno, quando questo accade il posteriore diventa molto rumoroso ad ogni minima asperità del manto stradale.tutmosis ha scritto:Ciao Auro,
grazie
In genere le officine mettono un pò di silicone o del collante generico nella sede di incastro del soffietto in modo che questo non scivoli lungo l'ammortizzatore. Se senti strani rumori dalle ruote dietro, osserva l'ammortizzatore, se vedrai lo stelo interno luccicare in bella vista hai anche tu i soffietti "ammosciati".
Comunque, anche se è un problema comune a moltissime 307, non è un difetto unanime, in alcuni casi i soffietti stanno in sede regolarmente.

- fabbrizzietto
- Peugeottista D.O.C.
urbano ha scritto:Salve a tutti,dopo aver avuto una punto 1.2 elx benzina per 8 anni ,ho deciso di cambiare e diventare un vostro collega.Alla modica cifra di 2600 euro con permuta della mia vecchia punto,ho preso una peugeot 307 2.0 hdi 66 kw 90 cv del 2004 ,un'altro mondo.Dato che nei post nn ho trovato nessuno con questo motore,qualcuno mi puo' dare delle dritte ecomiche, magari fai da te per avere qualche cavalletto in piu'?E poi volevo sapere le prestazioni,a me in niente arriva a 150 Km/h e con un po di strada si sfiorano i 170,per chi come me la possiede vi risultano normali questi dati o c'è qualcosa che non va? Grazie in anticipo.Non è che sia un corridore ,ma m'interessa lo scatto nei sorpassi ,purtroppo la strada che faccio è molto trafficata da camion che vanno in salita,e di occasioni per superarli ne ho davvero poche.
ciao e benvenuto..io ho la stessa motorizzazione solo che è station. beh che dirti..non sarà un gran fulmine ma ti permette di fare quello che vuoi, sorpassi, accelerate, certo non da urlo. però le fai con sicurezza, e questo credo sia l'importante. io mi sento sicuro a bordo, ti giuro, per ora non la cambierei con nessun'altra macchina...ne sono troppo innamorato, te ne accorgerai.saluti
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
- Nelly88
- Peugeottista appassionato
ciao! benvenuto nel forum!!
come hai potuto constatare siamo in tanti ad avere la 90 CV, io sn uno di questi.. è una makkina bellissima, non consuma nnt! fino a ieri sono riuscito ad ottenere 3.7 l/100 km a 110 km/h con 4 passeggeri... stupefacente!!!
per quanto riguarda la velocità mi sembra strano ke tu nn sia riuscito a superare i 170---
la mia è riuscita ad andare oltre i 190!!!
Per quanto riguarda l'ESP fattela controllare xkè la mia è dello stesso anno e l'ha, compreso di tasto per disattivarlo (anke se si riattiva superando i 50 km/h). Fai controllare anke la centralina xkè io monto Boch...
inzomma... hai fatto un ottimo acquisto, nn te ne pentirai! Vai nel post "funzioni nascoste" e troverai un sacco di segretucci ke possono tornarti utili...
invece volevo kiedere ad Auro, come hai risolto il problema deisoffietti? anch'io ho lo stesso problema---
ciao Nelson
come hai potuto constatare siamo in tanti ad avere la 90 CV, io sn uno di questi.. è una makkina bellissima, non consuma nnt! fino a ieri sono riuscito ad ottenere 3.7 l/100 km a 110 km/h con 4 passeggeri... stupefacente!!!
per quanto riguarda la velocità mi sembra strano ke tu nn sia riuscito a superare i 170---

Per quanto riguarda l'ESP fattela controllare xkè la mia è dello stesso anno e l'ha, compreso di tasto per disattivarlo (anke se si riattiva superando i 50 km/h). Fai controllare anke la centralina xkè io monto Boch...
inzomma... hai fatto un ottimo acquisto, nn te ne pentirai! Vai nel post "funzioni nascoste" e troverai un sacco di segretucci ke possono tornarti utili...
invece volevo kiedere ad Auro, come hai risolto il problema deisoffietti? anch'io ho lo stesso problema---
ciao Nelson
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP

Ciao nelly forse tu hai qualche cavallo in piu' e forse nn lo sai, io per raggiungere i 170 devo faticare.Per sapere se ho l'esp come faccio? Comunque devo andare in peugeot e farmi attivare anche la chiusura oltre i 10 km/h, loro lo sanno vedere tramite diagnosi se devo mettere solo il tasto esp?
Peugeot 307 berlina 2.0 hdi 66 kw 90 cv grigio alluminio. 02/2004
Nelly88 ha scritto:ciao! benvenuto nel forum!!
Scusa, ma....come fai a consumare cosi' poco??? la mia e la tua dovrebbero essere identiche, io in autostrada a 110 cruise inserito nn scendo sotto i 5-5,5/l100km
307 XS 5P 20HDI 90cv 2004 200000KM
in discesa 

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Magari col vento a favore 

3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot

- Nelly88
no no! 90 cavalli e cruise spento! se me lo ricordo magari faccio una foto o un video e ve lo faccio vedere.. e vi posso assicurare ke sono dati abbastanza attendibili.. io ho fatto palermo - trapani (circa 100 km) con 10 euro di gasolio!! quindi meno di 10 litri! cmq per attivare la funzione della kiusura automatica delle porte basta tenere premuto per qualke secondo il pulsante della kiusura centralizzata e ti verrà comunicato da cdb "chisura automatica delle porte attivata"..
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP

Ciao Nelly ma se consumi circa 10 litri di gasolio per fare 100 km vedi che allora il consumo è di circa 10 km/l (km + km-) ossia da 2.0 benzina!!! 

307 2.0 HDI 110 cv 2003; Mappa+20; Xenon 5000°K; Luci sottoporta; Illuminzione zona bassa abitacolo, cassetto portaoggetti e dietro il posacenere; Pedaliera Sparco; Supporto fisso TomTom sul piccolo finestrino ant; Interfaccia Ipod; Pulsanti x apertura cancello sui due pulsanti della plancia vuoti; battitacco corbon look; Spia rigenerazione FAP;EGR out.

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
- Nelly88
nn ho specificato andata e ritorno, scusate! 

- ninjo
- Peugeottista curioso
Salve a tutti,
ho preso una 307 cosi del 2005 (immatricolata inizio gennaio) con 98.000 km circa, e durante i giri di prova il display dicevadi un problema di inquinamento, però l'auto andava. Comprata, ora è in officina Peugeot per i controlli e rilascio garanzia di acquisto...6500 euro passaggio proprietà incluso, spero di trovarmi bene, lascio una Marea SW 2000 20v benz. con 350 000 km.
Saluti
ho preso una 307 cosi del 2005 (immatricolata inizio gennaio) con 98.000 km circa, e durante i giri di prova il display dicevadi un problema di inquinamento, però l'auto andava. Comprata, ora è in officina Peugeot per i controlli e rilascio garanzia di acquisto...6500 euro passaggio proprietà incluso, spero di trovarmi bene, lascio una Marea SW 2000 20v benz. con 350 000 km.
Saluti
Peugeot 307 Hdi 2.0 90 cv 01/2005 Grigio metallizzato Clima Auto-Xenon 5000k + Cerchi in lega 16" Pneumatici Toyo Proxes T1R 205-55-R16 -Sinto Kenwood + Parrot ck3100