più che le autoradio dovresti cercare le interfacce compatibili...
mi spiego, devi cercare una autoradio predisposta per il remote display, quindi trovare un'interfaccia van-can che ti permetta di recuperare le info sul display...
per farti un esempio, la alpine 9886 è predisposta per questo, ma senza interfaccia non si vede nulla...ad esempio sulla mia dovrei prendere questa autoradio con la specifica interfaccia, che permetta anche di recuperare le info sul display...
a questo punto però ti faccio una piccola considerazione...
il tuo display penso sia quello a segmenti, cioè quello montato sulle 307 pre-restyling...
vedere le info della sorgente replicate li poso assicurarti che è perfettamente inutile, in quanto il display della sorgente offre più info e in modo più completo...
prendi sempre l'esempio di prima, alpine 9886, ha un display bellissimo, che offre molte più informazioni...e quindi alla fine vederle li alto è inutile...
Anche io sulla mia (che ho il display grafico) volevo mettere l'interfaccia che mi permettesse di recuperare le info della sorgente, ma alla fine penso proprio di non metterla perchè sarei costretto a prendere quella originale alpine e oltretutto quella più costosa, per avere qualcosa che alla fine non si sfrutta perchè nella soegente si vedono meglio...