alessio_mo ha scritto:mistero!!!!!!!!!!!

alessio_mo ha scritto:mistero!!!!!!!!!!!
furfante69 ha scritto:![]()
li vendo e compro i dayline... o meglio venerdi mi arrivano
![]()
alè ti ho mandato un MPalessio_mo ha scritto:furfante69 ha scritto:![]()
li vendo e compro i dayline... o meglio venerdi mi arrivano
![]()
a quanto li vendi?
Grazie Furfante,ho applicato una striscia sagomabile sul faro.furfante69 ha scritto:grazie degiro... molto gentile
ma anche la tua non scherza... come hai messo la striscia di led alla tua car?????
Non te li consiglio, specialmente quelli posteriori.furfante69 ha scritto:al più presto i distanzialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma di che spessore li avevi messi questi distanziali??Orchino ha scritto:Non te li consiglio, specialmente quelli posteriori.furfante69 ha scritto:al più presto i distanzialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io li avevo montati sulla 206 (ant.+post.) e mi hanno distrutto il ponte posteriore, le ruote si erano piegate così /---\
Erano da 16mm, li ho rivenduti su ebay dove un tipo ke fa corse di rally li ha montati tutto entusiasta dell'acquisto sulla sua 106 rally tutta preparata (ho ancora le foto ke mi ha inviato).lupus.c ha scritto:Ma di che spessore li avevi messi questi distanziali??Orchino ha scritto:Non te li consiglio, specialmente quelli posteriori.furfante69 ha scritto:al più presto i distanzialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io li avevo montati sulla 206 (ant.+post.) e mi hanno distrutto il ponte posteriore, le ruote si erano piegate così /---\
io nn ho parlato mai di vendere i fari originali.... ma invece voglio vendere gli angel eyes perchè mi sono già arrivati i devil eyes..Orchino ha scritto:Furfante ti do un consiglio, non vendere i fari originali. Se un domani succede qualcosa puoi sempre tornare a montare gli originali.
Io quelli originali della 207 li ho messi in cantina, sia gli anteriori che i posteriori e ho pure gli originali della 206, quelli trasparenti doppia parabola e pure i primi a singola parabola (quelli con il vetro rigato) e anche quelli posteriori rossi.
Mi sono sempre detto che non si sa mai, visto che oltre a possibili incideti in giro ci sono anche gli invidiosi che vandalizzano le auto...