Grazie...cerco di tenerla sempre bene...anche se da quando è passata nelle mani della mamma...Massy68 ha scritto:Complimenticome gia' detto dagli altri sembra appena uscita dal concessionario

Ciao
Grazie...cerco di tenerla sempre bene...anche se da quando è passata nelle mani della mamma...Massy68 ha scritto:Complimenticome gia' detto dagli altri sembra appena uscita dal concessionario
Alexius ha scritto:Grazie mille....attendo allora con ansia le foto delle tue macchinine, sono molto curioso!!!
![]()
Blu inari..è un nuovo colore???interessante..
307gti ha scritto:Complimenti tenuta moltoooooooo bene![]()
![]()
Beh, non sarebbe male!Alexius ha scritto:Visto Bob!??Peugeot dovrebbe regalarmene una visto che abbiamo tre esemplari in casa!!!
Massy68 ha scritto:Forse non ci hanno pensato, bisognerebbe proporglielo![]()
![]()
Si davvero, lo fosse stato anche allora non mi sarei "un po" pentito di aver scelto il bianco (che preciso mi piace)..xò la mia vecchia 206 è belliiiiiissssiiimmaaaaa.....andimar ha scritto:I corsi e ricorsi storici non si smentiscono mai. Ecco la tua bella 206 di colore bianco che adesso va su tutto! Bentornato "alla moda"
Che occhio...si è bruciata da mo...ho tentato + volte di sostituire la lampadina ma mannaggia c'è il gancio di metallo del comando dell'aria che mi blocca...bulma83 ha scritto:è solo un effetto ottico o ti si è bruciata la lampadina della parte sinistra dei comandi del clima? alla mia 206 è successa la stessa cosa!