ESATTO!!!!! . . . . ed io vivo a Siracusa.Orchino ha scritto:Ma è la concessionaria Cappello di Ragusa??
Sembra incredibile abitando io a Pavia, quella concessionaria la vedo da quando ho sposato una siciliana (della prov. di Ragusa) trapiantata a Milano per lavoro, ora tutte le volte che scendiamo per andare a trovare la sua famiglia capita spesso di andare a Ragusa per varie commissioni o impegni ed è proprio in queste occasioni che ho visto la concessionaria.angi ha scritto:ESATTO!!!!! . . . . ed io vivo a Siracusa.Orchino ha scritto:Ma è la concessionaria Cappello di Ragusa??
A Siracusa la consegna prevista era per febbraio 2010, ho quindi telefonato a Catania e se ne parlava afine novembre,infine a Ragusa mi hanno detto che entro un mese ne sarebbe arrivata una nera e una grigio shark, e dato che ho un'altra auto nera,
ho scelto il grigio shark. e sono molto soddisfatto.
Ehm....questa concessionaria mi è molto mha molto familiare, anche se a me l'hanno consegnata 100 m prima nella vecchia concessionaria.....Mha si stavano per trasferire proprio qui, infatti sono di casa.....Anche a me quando m hanno consegnato la macchina m hanno dato come omaggio una bottigla di spumante bevuta in compagnia dei miei amici la sera.....X quanto riguarda il tagliando t consiglio vivamente di farlo qui xche sn di una squisitezza immensa tuttelo staff che ne fanno parte a cominciare dal capo officina.....T faccio i miei più sinceri Auguri e + vivi Complimenti x la stupenda leoncina.....angi ha scritto:FINALMENTE!!!!! da ieri il grigio shark ce l'ho io!!!! proprio io avevo aperto questa discussione, ma soprattutto sono entrato in possesso della mia prima peugeot e l'inizio è stato esplosivo . . . . parlo del fatto che il concessionario di Ragusa omaggia tutti gli acquirenti Peugeot, di una bottiglia di spumante per inaugurare la propria auto.
Molto carino no? E comunque la venditrice(Elisa) è proprio MOLTO MOLTO carina e preparata.
Io abito a 100 km di distanza, ma penso proprio che i tagliandi li farò lì.
Posto le prime foto che ho fatto col cellulare.
E ora ciao a tutti. . . . .e chi mi ferma più!!!!!!
il prezzo era di € 16.785,00 (compreso vern.met. I.p.t. rottam. etc)e dopo qualche tira e molla, meno € 6.285,00 (rottamaz. + sconto) quindi intitone95 ha scritto:ciao io ordinato la stessa identica 207 qui a Catania (anzi Giarre per la precisione). Mi potresti dire quanto ti hanno fatto di prezzo a te li a Ragusa?