PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 grigio shark chi ce l'ha?? Aggiunto foto.

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: 207 grigio shark chi ce l'ha??

Messaggio da Paulista »

Stai tranquilla, il grigio shark è veramente bello. :thumbleft: Se fosse stato disponibile, l'avrei scelto per la mia che invece è grigio ferro (e che comunque mi piace ;-) ).
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

PEPPE79
Peugeottista curioso

Messaggio da PEPPE79 »

Ciao a tutti,
io ho preso la mia 207 xs ciel sw ad ottobre 2007, e l'ho ordinata grigio shark (bellissimo colore)...soltanto che poi al ritiro, nel gennaio 08, per "incanto" e' arrivata nera. Chiaramente non la volevo piu', poi il concessionario si e' scusato e mi ha regalato il block shaft, bracciolo centrale e e una card con sconto 20% sui ricambi per 24 mesi. Alla fine ho ceduto e l'ho presa. Ho saputo poi dopo tempo da un amico, che non avevano fatto un errore nell'ordine, il grigio shark non era disponibile per la mia auto....roba da denuncia....cmq..in fin dei conti il nero e' bello (soprattutto il contrasto delle barre sul tetto in acciaio)...pero' e' molto molto delicato....

angi
Peugeottista novello

Messaggio da angi »

FINALMENTE!!!!! da ieri il grigio shark ce l'ho io!!!! proprio io avevo aperto questa discussione, ma soprattutto sono entrato in possesso della mia prima peugeot e l'inizio è stato esplosivo . . . . parlo del fatto che il concessionario di Ragusa omaggia tutti gli acquirenti Peugeot, di una bottiglia di spumante per inaugurare la propria auto.
Molto carino no? E comunque la venditrice(Elisa) è proprio MOLTO MOLTO carina e preparata.
Io abito a 100 km di distanza, ma penso proprio che i tagliandi li farò lì.

Posto le prime foto che ho fatto col cellulare.

E ora ciao a tutti. . . . .e chi mi ferma più!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Angi - 207 5p 1.4 8v eco gpl x-line grigio shark restyling
(ordinata il 27 settembre 2009, consegnata il 9 novembre 2009)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: 207 grigio shark chi ce l'ha?? Aggiunto foto.

Messaggio da Paulista »

Ciao angi, complimenti per la splendida leona fiammante. :applause:
Bellissimo anche il grigio shark! :thumbleft: Dopo aver scartato lo splendido blu recife in favore di una tinta più anonima e discreta, l'avrei scelto io stesso per la mia 207, ma in quel momento non era disponibile :roll:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

nik0nik0nik0
Peugeottista curioso

Messaggio da nik0nik0nik0 »

bellissima!!! e la bottiglia poi :applause: :drunken: incredibile
207 Energie Sport EcoGPL 3p 1.4 8v 75CV Nero Ossidiana

SkyDragon
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da SkyDragon »

Porca miseria angi, è veramente bella!!!!!!! :shock:
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Tanti auguri per la fiammante leonaaaaaa!!!!!! :thumbright:
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic

cfibra
Peugeottista curioso

Messaggio da cfibra »

Se la concessionaria riesce a immatricolarmela domani sabto ritiro la mia 207 xl 1.4 hdi.Il colore è girgio Shark e ti confermo che è molto bello

angi
Peugeottista novello

Messaggio da angi »

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE A TUTTI per i complimenti che mi avete fatto. Mi sono emozionato.

Scusatemi se non vi ho risposto prima ma sono stato troppo impegnato . . . . . con la mia nuova amante!!!!!!

è la mia prima Peugeot ma mai avrei immaginato che mi piacesse così tanto. E' comoda, spaziosa, bella, silenziosa,
e su questo forum, grazie a tutti voi, l'ho conosciuta nei più intimi dettagli.
Non è che mi starò ammattendo, da come ne parlo sembra quasi una persona!!!!

Evviva "PASSIONE PEUGEOT", il valore aggiunto alle nostre peugeottine.
ciao

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ma è la concessionaria Cappello di Ragusa?? :)

angi
Peugeottista novello

Messaggio da angi »

Orchino ha scritto:Ma è la concessionaria Cappello di Ragusa?? :)
ESATTO!!!!! . . . . ed io vivo a Siracusa.

A Siracusa la consegna prevista era per febbraio 2010, ho quindi telefonato a Catania e se ne parlava afine novembre,infine a Ragusa mi hanno detto che entro un mese ne sarebbe arrivata una nera e una grigio shark, e dato che ho un'altra auto nera,
ho scelto il grigio shark. e sono molto soddisfatto.

Orchino

Messaggio da Orchino »

angi ha scritto:
Orchino ha scritto:Ma è la concessionaria Cappello di Ragusa?? :)
ESATTO!!!!! . . . . ed io vivo a Siracusa.

A Siracusa la consegna prevista era per febbraio 2010, ho quindi telefonato a Catania e se ne parlava afine novembre,infine a Ragusa mi hanno detto che entro un mese ne sarebbe arrivata una nera e una grigio shark, e dato che ho un'altra auto nera,
ho scelto il grigio shark. e sono molto soddisfatto.
Sembra incredibile abitando io a Pavia, quella concessionaria la vedo da quando ho sposato una siciliana (della prov. di Ragusa) trapiantata a Milano per lavoro, ora tutte le volte che scendiamo per andare a trovare la sua famiglia capita spesso di andare a Ragusa per varie commissioni o impegni ed è proprio in queste occasioni che ho visto la concessionaria.
Il grigio shark è veramente elegante! :applause:

titone95
Peugeottista curioso

Messaggio da titone95 »

ciao io ordinato la stessa identica 207 qui a Catania (anzi Giarre per la precisione). Mi potresti dire quanto ti hanno fatto di prezzo a te li a Ragusa?
In attesa di 207 XLine EcoGPL 1.4 5 porte Grigio Shark (ordinata il 29 ottobre)

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Bellissimo colore, se fosse esistito sulla 407 al momento del mio acquisto lo avrei scelto senza pensarci 2 volte.
Complimenti alla tua concessionaria per l'omaggio, sostanzialmente una sciocchezza che però fa sicuramente piacere ricevere in un momento tanto importante quale il ritiro di una macchina nuova.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

angi ha scritto:FINALMENTE!!!!! da ieri il grigio shark ce l'ho io!!!! proprio io avevo aperto questa discussione, ma soprattutto sono entrato in possesso della mia prima peugeot e l'inizio è stato esplosivo . . . . parlo del fatto che il concessionario di Ragusa omaggia tutti gli acquirenti Peugeot, di una bottiglia di spumante per inaugurare la propria auto.
Molto carino no? E comunque la venditrice(Elisa) è proprio MOLTO MOLTO carina e preparata.
Io abito a 100 km di distanza, ma penso proprio che i tagliandi li farò lì.

Posto le prime foto che ho fatto col cellulare.

E ora ciao a tutti. . . . .e chi mi ferma più!!!!!!
Ehm....questa concessionaria mi è molto mha molto familiare, anche se a me l'hanno consegnata 100 m prima nella vecchia concessionaria.....Mha si stavano per trasferire proprio qui, infatti sono di casa.....Anche a me quando m hanno consegnato la macchina m hanno dato come omaggio una bottigla di spumante bevuta in compagnia dei miei amici la sera.....X quanto riguarda il tagliando t consiglio vivamente di farlo qui xche sn di una squisitezza immensa tuttelo staff che ne fanno parte a cominciare dal capo officina.....T faccio i miei più sinceri Auguri e + vivi Complimenti x la stupenda leoncina..... :applause: :applause:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

angi
Peugeottista novello

Messaggio da angi »

titone95 ha scritto:ciao io ordinato la stessa identica 207 qui a Catania (anzi Giarre per la precisione). Mi potresti dire quanto ti hanno fatto di prezzo a te li a Ragusa?
il prezzo era di € 16.785,00 (compreso vern.met. I.p.t. rottam. etc)e dopo qualche tira e molla, meno € 6.285,00 (rottamaz. + sconto) quindi in
totale ho pagato € 10.500,00 in contanti(meno di una panda), e mi sono portato a casa una gran macchina. =P~ =P~ =P~

-PIU' LA GUIDI E MENO VUOI SMETTERE-

Torna a “207 - Generale”