forse "BEEPpa" solo se si passa da temperature superiori a 3° a temperature inferiori, mentre non "beeppa" se si accedne la macchina già sotto i 3° .... boo
darkstalker ha scritto:la mia dai 3°C in giu' emette un bip e la segnalazione 'fondo ghiacciato' dopodiche' il numero della temperatura rimane lampeggiate e ogni tanto ricompare la scritta 'rischio fond ghiacciato' senza beep.
Sono arrivato fino a -5°C ma la temperatura continua a lampeggiare
Sicuro?
La mia sotto i -3 (da -4 compreso in giù) smette di lampeggiare...
darkstalker ha scritto:evvai una cosa che funziona alla grande . . . peccato per le altre cose . . . ma mi sono ripromesso di rimanere calmo e di risolverle
La mia non ha mai dato nessun segnale sonoro solo quello visivo il che non mi sembra molto inteliggente visto che è un segnale di pericolo o forse uno dovrebbe stare con gli occhi sul CB ma questo mi sembra ancora più pericoloso della strada ghiacciata.
<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>
La mia non beeppa e sia la scritta che il lampeggio ci sono solo dai +3° ai -3°
Però vorrei che beeppasse...
Secondo me non me l'hanno preparata bene prima di ritirarla.
Avevo la pressione delle gomme a 3.2 bar e se inchiodo non si attivano automaticamente le 4 frecce.
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza: Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd