PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

indicatore carburante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Gabriele83
Peugeottista curioso

indicatore carburante

Messaggio da Gabriele83 »

Ciao a tutti....
Ho il seguente problema è gia la seconda volta che dopo solo 5 o 6 km che si è accesa la riserva rimango a piedi perchè la macchina non ha o non pesca più carburante o l'indicazione del livello non è corretto.... Qualcuno di voi sa come risolvere il problema ho letto che alcuni di voi hanno messo un relè e altri hanno resettato il sensore cosa che io non riesco a fare perchè nel mio modello omologato sette posti non trovo il coperchio nero.... vi ringrazio per la collaborazione....

P.S. Incomincio a essere deluso della macchina spero che con il vostro aiuto riuscirò a ritrovare soddisfazione nella mia car :hurted:
Peugeot 307 SW 2.0HDI 110cv FAP Immatricolata il 04/2002 comprata il 09/2009 Km 78800.
Clima automatico, tetto panoramico cerchi in lega 16".

vincenzoasl
Peugeottista fast&furious

Re: indicatore carburante

Messaggio da vincenzoasl »

Come ti ho già risposto nell'altro post non hai altre alternative, metti il relè, non entrare in riserva oppure prova a staccare la batteria per più di 3 minuti però ti tocca poi ripristinare l'orologio la data e la chiusura dei finestrini
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

...mi sembra che sia prevista una VELOCISSIMA ricodifica del sensore(=galleggiante)...

Fabio

Gabriele83
Peugeottista curioso

Messaggio da Gabriele83 »

thewizard ha scritto:...mi sembra che sia prevista una VELOCISSIMA ricodifica del sensore(=galleggiante)...

Fabio
Ma per fare questo devo andare in qualche offina autorizzata.? Grazie
Peugeot 307 SW 2.0HDI 110cv FAP Immatricolata il 04/2002 comprata il 09/2009 Km 78800.
Clima automatico, tetto panoramico cerchi in lega 16".

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

certamente!

Fabio

speed up
Peugeottista curioso

Messaggio da speed up »

Volevo sapere come mai quando ho tutti i finestrini aperti e voglio chiuderli con il telecomando mi si chiudono tutti tranne uno quello del guidatore poi la volta dopo magari quello del passeggero.gradirei qualche chiarimento grazie

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”