Il più grave e fastidioso dei difettucci è il tremolio del volante in frenata..............andiamo con ordine.
Ritirata la macchina nel Marzo 2003 dopo solo 6000 Km, l'auto in frenata mi faceva vibrare vistosamente il volanta, alchè preoccupato, vado dal concessionario, gli spiego il problema, me la tiene in officina 3 giorni, e me la riconsegna dicendo che mi aveva cambiato i dischi perchè erano deformati (in garanzia). La ritiro tutto contento e dopo solo altri 6000/7000 km, il problema si ripresenta tale e quale, al riposto a riparare e in ulteriori 3 giorni, il concessionario mi dice che mi ha cambiato nuovamente i dischi deformati
Incazzato nero, torno dal concessionario e lui mi dice che quello che poteva fare l'ha fatto, e se i dischi si deformano così, è perchè io freno troppo (e meno male che sono autoventilati). Alle mie rimostranze, gli ho fatto notare che quella non è la mia prima macchina e che ho la patente da più di 10 anni, e non ho mai avuto problemi simili con le precedenti macchine, lui mi dice che comunque non può fare nulla.
Fine della fiera, ho la macchina che ha 32000 km,. ed ormai al difetto ci sono abituato e non ci faccio più caso (anche se quando ci penso mi mordo le dita), secondo voi è giusto un comportamento simile?? Qualcuno di voi ha lo stesso problema??
CIAO