io anche sto per prendere una 307 cc.... pero' il mio consiglio e' di cambiare assolutamente la sorgente.....con quella di serie per quanto bella, spendi i soldi per non sfruttare appieno quello che paghi...per di piu' se come dice matteo non hai le uscite pre ti tocca tirarti tutti i fili per le Hi-in level....ed e' un casino...
io pensavo di fare invece
JVC KW-AVX820 doppio din con monitor estraibile
ampli audison millenium 4 da 4x45rms
davanti kit hertz hsk 165 da 125rms
dietro kit focal A130 da 60wrms
sub pioneer TS-WX205 gia' amplificato (dim 280x248x446 tutt'ora sta sotto il tendalino della 206cc)
cmq tolto questo piccolo OT leggo che vuoi montare della bella roba ma con la rt3 e' veramente come dare le perle ai porci.....

ma tornando a noi.....se non erro quelle che vuoi mettere dietro sono coassiali.... io mi sono un po stufato personalmente delle coassiali....paghi un botto per avare una cassa 2/3 vie tutto in uno dove alla fine e' sempre il medio basso che ci rimette....
infatti il kit che pensavo di montare anch'esso ha i cross e i tweeter....ho visto che ROSS ha forato i pannelli postiriori per farli stared e' veramente bello a livello estetico oltre che funzionale.....lo faro' sicuramente anche io....e dato che devi smontare tutto se ce la fai con i cash ti consiglio vivamente di prendere un kit anche per il posteriore....ciauz
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla
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