PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consigli su acquisto
consigli su acquisto

betty
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Non posso che quotare al 100% ehehehecarzone ha scritto:Rosso Babilonia!!!!!!!![]()
![]()
Vai a dare un occhiata alla 307cc di gattorognoso per darti un'idea!!!![]()

In classifica tra i colori che hai detto metterei al secondo posto il grigio ferro e poi il nero ossidiana.
Ah... benvenuta tra noi

CCiao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

Il grigio è il colore più adatto se non vuoi impazzire per tenerla pulita, il nero invece è stupendo (la mia leonessa è nera) xò ci devi dar dentro per tenerla pulita....il rosso è una via di mezzo, bellissimo ma appariscente! Fatti un giro nella sezione foto per farti un'idea prima di scegliere...wlupo69 ha scritto:La mia e' grigio chiaro , ma Montecristo deve essere uno spettacolo !!
In altrernativa a me dal vivo e' piaciuta molto anche giallo persepoli !!

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

- Jamaica Sound
- Peugeottista appassionato
Eterno dilemma che ho anche io, devo prenotarla in settimana e sto rimandando proprio perche' non so se prenderla nera, argento o babilonia !!!
Aiuto...

Aiuto...

307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |
L'unica e' vederla dal vivo .
Io il grigio manitoba per vederlo sono andato in Francia !!
E' importante il colore , soprattutto se si stanno spendendo parecchi soldini !!!
Purtroppo quando l'ho ordinata io piu' di un anno fa non c'era possibilita' di vederle da vivo , ma ora si'
Io il grigio manitoba per vederlo sono andato in Francia !!
E' importante il colore , soprattutto se si stanno spendendo parecchi soldini !!!
Purtroppo quando l'ho ordinata io piu' di un anno fa non c'era possibilita' di vederle da vivo , ma ora si'
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05