PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci di posizione 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

caiano
Peugeottista curioso

Re: Luci di posizione 308

Messaggio da caiano »

leonerampante ha scritto:Mah sinceramente ho preso anche io le stesse lamapdine a led da ledmania (quelle bianche da 78led) ma in due settimane una è letteralmente esplosa l'altra ha forti segni di ruggine su tutte le parti metalliche.
ciao leonerampante x i led io li ho montati x le luci diurne/posizione ( 78 led bianco) mentre dietro ho messo sempre ( 78 led rosso) stop/posizione,la mia leonessa è stata immatricolata fine giugno e dette lampade le ho montate subito,faccio delle strade nei centri storici di pave o di lastricati e le vibrazioni non mancano e per il momento non si è bruciato o rotto niente ( spero che durino perchè come sai costano una bella cifra)
ciao :mrgreen: :mrgreen:
ex Peugeot nuova 308 SW allure HDi 120 EAT6 keyless sistem ecc ecc
Peugeot 308 SW blue HDI 120 EAT6 GTLine - keyless sistem -
safety pak-distance alert -cruise control - chiusura volumetrico e perimetrale - pak vision
- clima bizona,sensori parcheggio anteriori e posteriori,sensori pressione,driver sport pack, [/size]tetto ciel oscurato- lettore cd mp3- telecamera posteriore - tessera passione Peugeot n°285

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

caiano ha scritto:
leonerampante ha scritto:Mah sinceramente ho preso anche io le stesse lamapdine a led da ledmania (quelle bianche da 78led) ma in due settimane una è letteralmente esplosa l'altra ha forti segni di ruggine su tutte le parti metalliche.
ciao leonerampante x i led io li ho montati x le luci diurne/posizione ( 78 led bianco) mentre dietro ho messo sempre ( 78 led rosso) stop/posizione,la mia leonessa è stata immatricolata fine giugno e dette lampade le ho montate subito,faccio delle strade nei centri storici di pave o di lastricati e le vibrazioni non mancano e per il momento non si è bruciato o rotto niente ( spero che durino perchè come sai costano una bella cifra)
Eh buon per te invece qua in due settimana come mi si sono ridotte ( e faccio 50%statali e 50% città) :

Immagine

Quello che mi fa più incavolare è il fatto che le ho pagate oro colato per delle lampadine del suo genere
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

caiano
Peugeottista curioso

Messaggio da caiano »

x leonerampante
non ho mai visto una cosa del genere è completamente distrutta, spero proprio x tua grandissima sfortuna che siano di una partita difettosa altrimenti c'è da preoccuparsi sul serio perchè leggendo sul forum ne stanno montando anche altri appassionati come noi e non vorrei che nel tempo (breve o meno breve capitasse anche ad altri) sarebbe un vero guaio e ci porterebbe indietro nella storia dei led ( diurne/posizione)-
ciao :( :( :( :( :( :( :scratch: :scratch: :scratch:
ex Peugeot nuova 308 SW allure HDi 120 EAT6 keyless sistem ecc ecc
Peugeot 308 SW blue HDI 120 EAT6 GTLine - keyless sistem -
safety pak-distance alert -cruise control - chiusura volumetrico e perimetrale - pak vision
- clima bizona,sensori parcheggio anteriori e posteriori,sensori pressione,driver sport pack, [/size]tetto ciel oscurato- lettore cd mp3- telecamera posteriore - tessera passione Peugeot n°285

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

Eh spero che sia stato solo un evento raro , e mi spiace tantissimo anche il fatto che quel tipo di lampadine a led già sono difficili da trovare (con il doppio connettore) , figuriamoci poi di quelle veramente valide a led .
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Alex87
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alex87 »

caiano ha scritto:
ciao caiano, mi confermi che le lampadine a led per le luci di posizione sono queste e che sono provviste di smd....... :oops:
http://www.ledmania.it/shop/bay15d-p21/ ... -p358.html" onclick="window.open(this.href);return false;
giusto per acquistare il modello giusto ..... :roll:
Ma se io le installo avro delle rogne in Peugeot per quanto riguarda la garanzia ? :scratch:
L'installazione nn richiede nessuna centralina o altra roba simile o è una semplice sostituzione "togli una e metti l'altra " ?Un'ultima informazione.......ma il funzionamento di queste lampade è uguale a quello che montano di serie? :scratch: mi spiego meglio, queste lampadine si accendono sia in modalita "luci diurne " sia con l'accensione dei fari ?
tks 1000 :thanks:
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

x alex ...
okkio alla lunghezza (ed al diametro) della lampadina.
le prime ke ho preso erano corte ma un pò troppo larghe ... e x inserirle ... ho sudato 7 camicie ...
altre se son troppo lunghe postresti avere gli stessi problemi ad inserirle.
salut
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Alex87

Messaggio da Alex87 »

perchim ha scritto:x alex ...
okkio alla lunghezza (ed al diametro) della lampadina.
le prime ke ho preso erano corte ma un pò troppo larghe ... e x inserirle ... ho sudato 7 camicie ...
altre se son troppo lunghe postresti avere gli stessi problemi ad inserirle.
salut
ciao perchim,
è proprio per questo motivo che ho inserito il link delle lampadine ;-)
Visto ke molto probabilmente dovrò acquistarle in internet e dato che fisikamente nn posso confrontarle come in negozio, volevo essere sicuro di prendere un modello che sia gia stato acquistato e testato sulla leona :mrgreen:
dalle informazioni il modello dovrebbe essere questo, potete darmi conferma ? :roll:
TKS
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

queenn74
Peugeottista veterano

Messaggio da queenn74 »

ciao a tutti volevo fare un appunto, chissà perché per alcune auto tipo nuova 500 si sono precipitati a produrre lampade tipo diurno e invece per le nostre leonesse nessuno si interessa!!solo piaa che costano un botto oppure led che non hanno vita lunga
Peugeot 308 1.6Hdi 110cv Feline

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

queenn74 ha scritto:ciao a tutti volevo fare un appunto, chissà perché per alcune auto tipo nuova 500 si sono precipitati a produrre lampade tipo diurno e invece per le nostre leonesse nessuno si interessa!!solo piaa che costano un botto oppure led che non hanno vita lunga
perchè è il mercato che determina tutto ciò...di 500 ce ne sono parecchie e di conseguenza vengono fatti maggiori prodotti
che determinano maggoiri guadagni per i produttori di componenti.
bisogna aspettare (ancora) e sperare che esca qlk per la 308 come sta facendo il sottoscritto :D
PEUGEOT 308THP nero perla

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

x alex ...
alle mie hai dato un okkiata? ... hanno meno led ... costano nn tanto ... fanno una bella luce ... e ancora nn si bruciano a differenza delle prime due coppie ... ke si son bruciate dopo poco.
e x di + nn danno errore su cdb
salut
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

queenn74
Peugeottista veterano

Messaggio da queenn74 »

si infatti Pitt-88 anch'io aspetto con ansia che tempo fa avevo messo i led ma senza successo e siceramente spendere 40euro per le piaa!!!!, speriamo bene
Peugeot 308 1.6Hdi 110cv Feline

Alex87

Messaggio da Alex87 »

alle mie hai dato un okkiata? ... hanno meno led ... costano nn tanto ... fanno una bella luce ... e ancora nn si bruciano a differenza delle prime due coppie ... ke si son bruciate dopo poco.
salut
Onestamente no [-o< , ho appena visto ke foto ke hai pubblicato è sono bellissime.
Ma dimmi, qual'è la differenza tra quelle che hai tu e quelle di cui ho postato il link ? :scratch:

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

Alex87 ha scritto:
salut
Onestamente no [-o< , ho appena visto ke foto ke hai pubblicato è sono bellissime.
Ma dimmi, qual'è la differenza tra quelle che hai tu e quelle di cui ho postato il link ? :scratch:
nr di led, dimensioni e penso anke il prezzo ... io ho speso se nn ricordo male una ventina di euro o anke meno.
salut
- ex 206

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

Ho trovato queste lampadine a led...qualcuno le ha provate?
http://www.mtk-tuning.com/zoom.php?ref=4582&ra=" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 308THP nero perla

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

PITT-88 ha scritto:Ho trovato queste lampadine a led...qualcuno le ha provate?
http://www.mtk-tuning.com/zoom.php?ref=4582&ra=" onclick="window.open(this.href);return false;
Xò!!! niente male!! ...
ma si aprono a ragno?
ciau
- ex 206

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”