Con la psp non ho proprio alcuna idea..mentre con il televisorino ( Amstrad T770s 7pollici)..grazie alla fenomenata del digitale terrestre non so cosa inventarmi..SBIZZARRITEVI..qualunque idea..anche pazza che sia..sarà ben accetta..un saluto a tutti gli apassionati!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
PSP e LCD sulla mia felina..
PSP e LCD sulla mia felina..
Buongiorno a tutti..volevo chiedere a voi maestri di impianti audio e video..se e cosa posso creare sulla mia leonessa..
Con la psp non ho proprio alcuna idea..mentre con il televisorino ( Amstrad T770s 7pollici)..grazie alla fenomenata del digitale terrestre non so cosa inventarmi..SBIZZARRITEVI..qualunque idea..anche pazza che sia..sarà ben accetta..un saluto a tutti gli apassionati!
Black Bibi PEUGEOT 207..1.4 HDI Energie Sport..my fantastic jewel..
Re: PSP e LCD sulla mia felina..
mhhh
cosa vuoi ottenere???
monti la tv sul tetto? monti un lettore dvd per guardare i film...
io qualche giorno fa avevo fatto la pazza idea di fare questo:
montare un lettore dvd (tipo quello alpine), senza monitor, poi prendere il cupolino in alto quello del sistema wipnaw o dell'rt3 con il posto per mettere il monitor insomma, poi prendere un monitor non originale (sempre tipo un alpine) e fare un sistema audio-video di qualità e perfettamente integrato, tanto da sembrare originele(sfruttavo infatti pezzi originali ai quali fissavo i miei)
il CDB lo avrei spostato nel vano din libero, in quanto il lettore dvd occupa un singolo din (in pratica sopra avrei messo il cdb e sotto al psoto del cassettino il lettore)
ho però lasciato questa idea soprattutto per i costi (oltre i 1000€) e perchè comunque i film in macchina non mi interessano...però seocndo me verrebbe molto bene...
per sorreggere il cdb avrei preso la plastica del 3008 montata con l'autoradio originale proprio in un vano din...
cosa vuoi ottenere???
monti la tv sul tetto? monti un lettore dvd per guardare i film...
io qualche giorno fa avevo fatto la pazza idea di fare questo:
montare un lettore dvd (tipo quello alpine), senza monitor, poi prendere il cupolino in alto quello del sistema wipnaw o dell'rt3 con il posto per mettere il monitor insomma, poi prendere un monitor non originale (sempre tipo un alpine) e fare un sistema audio-video di qualità e perfettamente integrato, tanto da sembrare originele(sfruttavo infatti pezzi originali ai quali fissavo i miei)
il CDB lo avrei spostato nel vano din libero, in quanto il lettore dvd occupa un singolo din (in pratica sopra avrei messo il cdb e sotto al psoto del cassettino il lettore)
ho però lasciato questa idea soprattutto per i costi (oltre i 1000€) e perchè comunque i film in macchina non mi interessano...però seocndo me verrebbe molto bene...
per sorreggere il cdb avrei preso la plastica del 3008 montata con l'autoradio originale proprio in un vano din...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
diciamo che non ho niente in mente..anche perchè non mastico molto questi settori..ma qualunque cosa porti ad un buon risultato tra qualità e prezzo.. 
a proposito..ne approffitto per un'altra domanda..macchina ritirata ieri..e non c'è traccia della presa aux..come posso rimediare? grazie mille 
strano che tu non abbia l'aux...dovrebbe essere dentro al cassettino due prese una bianca e una rossa
si è vero
e che ci faccio con quelle due prese? come faccio per esempio ad attaccarci un usb?
grazie ancora..
l'usb non puoi attaccarla, ddevi per forza montare l'usb-box
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
non è vero che devi montare l'usb box...
teroricamente la nuova rd4 (wipsound) dovrebbe supportare nativa la presa usb, basta un cavo, solo che ti dicono che non è vero per venderti l'usb box intero al modico prezzo di oltre 200€
in teoria basta un cavo-prolunga venduto in pg da pochi €, che dovrebbe andare posizionato in basso sotto la fessura per le tessere...
teroricamente la nuova rd4 (wipsound) dovrebbe supportare nativa la presa usb, basta un cavo, solo che ti dicono che non è vero per venderti l'usb box intero al modico prezzo di oltre 200€
in teoria basta un cavo-prolunga venduto in pg da pochi €, che dovrebbe andare posizionato in basso sotto la fessura per le tessere...
leggo risposte contrastanti anche su altri forum..faccio la foto dell'entrata e mi dite che ci devo mettere per fargli leggere un mp3player..sul display della macchina..l' aux risulta.. grazie mille.. 
sappiamo cosa hai...un'entrata aux per collegare un lettore esterno...
questo del cavo vai in conce e rompi i maroni eprhcè si informino bene...nel S.B. mi da "presa USB" a circa 20€
questo del cavo vai in conce e rompi i maroni eprhcè si informino bene...nel S.B. mi da "presa USB" a circa 20€