PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Eccomi qui!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
VALENTINA&MAURIZIO
Peugeottista curioso

Re: Eccomi qui!!!

Messaggio da VALENTINA&MAURIZIO »

bobkent ha scritto:
VALENTINA&MAURIZIO ha scritto:P.S.: qualcuno ha una foto di un 207 berlina e non sw col tetto ciel?
Certamente! Ce n'è una bellissima sul forum, quella di Alexius! Click qui. ;-)
Non fermarti alla prima pagina, fai passare anche le altre e preparati a...... =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

TY Bob :drunken:
Madoooo'''' e' fikissima :shock: :shock: :shock: !!! Ho visto le foto :thumbright: :applause: ...poi girumnavigando nel forum ne ho trovata un'altra bianca tetto ciel =P~ 10++++++ \:D/ :thumbright: l'unica differenza dalla mia, a livello di struttura sono le 5 porte, credo!
IN ATTESA DI PEUGEOT 207XS 1.6HDI 90cv 5p --- PACK URBAN --- TETTO CIEL --- WIP NAV --- PACK VIP --- PACK TOTAL CONTROL --- CLR BIANCO BANCHISA

VALENTINA&MAURIZIO
Peugeottista curioso

Pitopito ha scritto:Benvenut a tutt e due :lol: :lol: :lol:

Ma siete in due o uno solo "full optionals" :D

(visto che ultimamente va' piuttosto di moda.... :lol: )

A giudicare dal tuo ingresso in societa', sei capitat nel posto giusto, non te ne pentirai.
(Qui, se non son matti, non li vogliamo ;-) )

:applause: :applause: :applause: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :applause: :applause: :applause:

:applause: \:D/ Grazieeee!!!! A dire il vero ...siamo in due + :binky: !!!! :applause: :D :D :D
Cmq ce ne ho messo un po' prima di capire la tua battuta del f.opt....ahahahhhahahahaha da morir :lol: :lol: :lol: :lol:

Si si l'ingresso e' stato... da urlo!!! Avevo postato tutto in maiuscolo :-w) ... :-w) makkennesapevo O:) io :-w) ...
IN ATTESA DI PEUGEOT 207XS 1.6HDI 90cv 5p --- PACK URBAN --- TETTO CIEL --- WIP NAV --- PACK VIP --- PACK TOTAL CONTROL --- CLR BIANCO BANCHISA

MARCELLOASR
Peugeottista novello

Messaggio da MARCELLOASR »

Ciao ragazzi, ricambio il benvenuto..... se ho capito bene a tutti e tre!
206 1.4 hdi
308 1.6 hdi 110 cv Feline bianco banchisa

VALENTINA&MAURIZIO
Peugeottista curioso

MARCELLOASR ha scritto:Ciao ragazzi, ricambio il benvenuto..... se ho capito bene a tutti e tre!
eheheheh...... :lol:

Cari ringraziamenti anche da Morena :binky: (nove mesi e due settimane) \:D/ \:D/ \:D/

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

VALENTINA&MAURIZIO ha scritto:
MARCELLOASR ha scritto:Ciao ragazzi, ricambio il benvenuto..... se ho capito bene a tutti e tre!
eheheheh...... :lol:

Cari ringraziamenti anche da Morena :binky: (nove mesi e due settimane) \:D/ \:D/ \:D/
Urca, che bello \:D/ allora a breve ulteriore nuova iscritta al forum :thumbright: :D

VALENTINA&MAURIZIO
Peugeottista curioso

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW

......vettura ordina il 05/10/2009 tempi di attesa previsti 70-90 giorni :o :o !!! ...il conce mi disse "...dai che forse prima di natale potrebbe arrivare [-o< [-o< ..."

Invece...... :drunken: :drunken: :drunken: ieri mi chiama e.........
E' ARRIVATA :pale: :pale: :applause: :applause: :applause: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Meno di 45 giorni di attesa, e cioe' meno della meta' del tempo masSimo di attesa \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Gia' fatto alcune foto che stasera postero'!!!!!! Siamo siamo super-mega-ultrafelici :thumbright: :thumbright: e' fikissima!!!

VALENTINA&MAURIZIO
Peugeottista curioso

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :welcome: :welcome: :welcome:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimentissimi!!!! :applause: :applause: :applause:
Un bel regalo di Natale! :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

VALENTINA&MAURIZIO
Peugeottista curioso

bobkent ha scritto:Complimentissimi!!!! :applause: :applause: :applause:

Grazie Bob :mrgreen: , tra un'oretta saro' a casa e vi postero' alcune foto!!! :D :D :D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

bobkent ha scritto:Complimentissimi!!!! :applause: :applause: :applause:

Grazie Bob :mrgreen: , tra un'oretta saro' a casa e vi postero' alcune foto!!! :D :D :D
Benissimo! Ne aspettiamo tantissime!!! ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Yaba-daba-dooo ....
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

VALENTINA&MAURIZIO
Peugeottista curioso

:? Come si ridimensionano le foto? :?

Questo e' il messaggio che mi appare: "L’immagine deve essere larga almeno 0 pixel, alta almeno 0 pixel, al massimo larga 600 pixel e alta 600 pixel. L’immagine proposta è larga 640 pixel ed alta 480 pixel."

VALENTINA&MAURIZIO
Peugeottista curioso

accaeffe ha scritto:Yaba-daba-dooo ....
:lol: :lol: :lol: ciao HF!!! :mrgreen: :mrgreen:

Sto cercando di mettere le foto... :scratch: :scratch: :scratch:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

accaeffe ha scritto:Yaba-daba-dooo ....
:lol: :lol: :lol: ciao HF!!! :mrgreen: :mrgreen:

Sto cercando di mettere le foto... :scratch: :scratch: :scratch:
Leggi qui come fare per inserire le foto. ;-)

VALENTINA&MAURIZIO
Peugeottista curioso

Eccola!!! :D :D :D :D :drunken:

...da bere per tutti... :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Presentazione alla Community”