207 xs 1.6 vti120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
be si, perche lo puoi intendere per le tante lucine a bordo, o perche ti sei calato un po di LSD, allora in quel caso si che sarebbe un astronave
oppure semplicemente e perche hai provato la zona alta del contagiri, biricchino
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
...so che è un argomento trito e ritrito...ma il concessionario dice una cosa...in giro se ne sentono altre...quanti km è bene aspettare per "usarla normalmente", ovvero senza paura di strapazzare un po il motore?
io personalmente ho notato che si è slegata bene bene non prima dei 13.000km percio se fosse gia rodata dovrebbe essere subito slegata per bene no? e invece chiunque ti puo dire che si slega con i km, percio tanto vale fargli un bel rodaggino per bene....almeno un 3-4.000km prima di strapazzarla un pochino...ma nel frattempo al crescere dei km inizia a dargli un po dentro con i giri.
poi calcola che prima utilizzi il motore al massimo e meno kmti dura in teoria...poi non vuole dire cha a 100.000km hai tutto rotto...
in ogni caso fai uso della funzione cerca e vedrai tanti topic cui se ne parla..
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
auguri per la macchina!!!!!!!!!
aggiungo la mia allora:
1: io ho l'RT4 abbinato all'impianto JBL e l'audio è fenomenale sia in versione cabrio che non..... alto bello e pulito .... mi ha stupito!!! per cui se hai preso il wip nav magari potevi metterlo su che completava alla grande!
2: Ruggito del motore? ha un bel ruggito? lo sapete che io non sono mai riuscito ad apprezzarlo fino in fondo???.... raramente ho guidato con la radio spenta ..... però ecco non saprei se il mio motore ha un bel sound..... mi sembra normale ..... voi che dite?
poi si è un astronave con il wip nav RT4 o cose simili piena di luci e lucine di notte è veramente divertente da guidare
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Soldatino ha scritto:raramente ho guidato con la radio spenta ..... però ecco non saprei se il mio motore ha un bel sound..... mi sembra normale ..... voi che dite?
io in queste 3 settimane praticamente non ho mai ascoltato la radio per sentire qualsiasi rumore del motore, anche il + piccolo. (ho rilevato che al mattino ha un po' di "raucedine", che passa quando si scalda un pochino dopo un paio di km), sfioro la paranoia
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207Energie intense Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206Enfant terrible
Questa macchina sembra un astronave perchè è fantastica.
Non ho ancora forzato il motore ma il tiro dal minimo è evidente,così come da ferma il motore è tanto silenzioso da sembrare spenta,appena si schiaccia si avverte la corposità del motore e il suono comunque basso è pieno,un ruggito sommesso.Il confort poi è fantastico e la plancia appagante con tutte le sue funzioni,nel mio caso coadiuvate dal vip nav:
Telefono blutout,si aggancia subito e funziona bene
cdb con tutte le informazioni
radio con scansione e visualizzazione delle stazioni ricevute,
lettore cd mp3 che permette la navigazione nelle cartelle e visualizzazione di tutti i titoli,
funzioni equalizzatore e ambient
navigatore chiaro e preciso,permette l'inserimento dei punti radar(già scaricati da peugeot france)e la loro segnalazione anche durante l'ascolto radio e qualsiasi funzione visualizzata.
Possibilità di visualizzare sullo schermo la funzione che si vuole indipendentemente dalla funzione eseguita e personalizzazione del colore,
possibiltà di oscurare lo schermo,
con la usb box pur con i limiti noti mi posso creare un archivio di musica personalizzata.
E poi al di la del vip nav i particolari che non sono sfuggiti neanche agli amici sono :
il clima bizona,
l'ampio cassetto refrigerato(nessuno mi ha fatto notare la mancanza della serratura,sarà che nessuno la usa?)
le alette parasole con specchietti illuminati,
i 4 vetri elettrici,e tutte le diavolerie elettroniche
il design della plancia poi è spettacolare più dal vivo che in foto.
Un altra cosa che dà ricercatezza sono i vetri posteriori scuri,bellissimi e con i montanti scuri danno ancor più grinta alla mia 5 porte.
207 xs 1.6 vti120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Aggiungo che oggi mi sono arrivati i 4 battitacchi e la pedaliera con poggiapiede ,sabato li monto e vi posto le foto
Ps: ieri ho sentito per la prima volta (cioè ci ho fatto attenzione) il ruggito del motore ...... e devo dire che fa un bel suono veramente (coaudiuvato nel mio caso dal turbo)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
si sente la differenza di motore a livello di sound dai "vecchi" peu ai nuovi psa-bmw
edit: tra l'altro oggi ho levato lo sprintbooster per prestarlo ad un mio amico sul suo C2, e cavolo, che chiodo in confronto il mio VTI.... non vedo l'ora che me lo rida
Sono curioso un po su tutto....ma sono sicuramente discussioni già aperte, tipo: Qualità dell'assetto....reali kilometri da fare per il rodaggio (dato che poi la porto in pista)....disinserire ESP per la pista ecc....
Scusate l'OT....cmq me le andrò a cercare in giro per il forum
Son contento che già di suo il motore faccia un bel sound e non da "gatto morto"
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega