Una FORMALITA'

Di fatto hai sempre fatto parte effettiva del "Team"

P.S. : Adesso non hai più scuse !!!!!

Ragazzi, mi avete così riempito di me che stamattina, per scendere dal letto, ho dovuto tirare la cordicella che mi legava un alluce alla testata....
 Ragazzi, mi avete così riempito di me che stamattina, per scendere dal letto, ho dovuto tirare la cordicella che mi legava un alluce alla testata....

come posso allegare le caratteristiche dell'auto in appendice ai vari messaggi,
  come posso allegare le caratteristiche dell'auto in appendice ai vari messaggi,Ciao, benvenutoCOCOGT ha scritto:ciao a tutti...........

in onore del 1° compleanno della mia 308gt immatricolata il 1° dicembre 2008 vorrei far parte di questo fantastico sito
ho bisogno ,però, del vostro aiutocome posso allegare le caratteristiche dell'auto in appendice ai vari messaggi,

ad ogni modo, per fare quello che chiedi devi inserire i dati nella "firma". Vai su "Pannello di Controllo Utente" ---> "Profilo" ---> "Modifica firma" e nella finestra inserisci i dati che vuoi, clicchi su "Invia"... et voilà... il gioco è fatto!
  ad ogni modo, per fare quello che chiedi devi inserire i dati nella "firma". Vai su "Pannello di Controllo Utente" ---> "Profilo" ---> "Modifica firma" e nella finestra inserisci i dati che vuoi, clicchi su "Invia"... et voilà... il gioco è fatto! ovvero
  ovvero