PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
impianto stereo 207
impianto stereo 207
Salve a tutti,son nuovo dell'ambiente.Oggi ho ritirato la 207 x line 5 porte.Ho collegato uno stereo alpine che supporta l'usb e il bluethoot ma c'e un piccolo problema:ogni qualvolta spengo il quadro lo stereo si spegne e non si riaccende se non quando riaccendo il quadro.Se non ho letto male è una cosa comune questa,ma cosa posso fare per far si che lo stereo rimanga accesso senza che debba girare il quadro?Ho letto qua e la di cavi....la macchina l' ho presa di seconda mano avente 6 casse in totale,quindi suppongo ci fosse lo stereo prima,ma nonostante cio non ho visto cavi di alcun genere che possano servire allo scopo...questo il mio stereo http://www.alpine-europe.com/italy/prod ... 04bti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: impianto stereo 207
semplicemente l'autoradio è stata messa sotto chiave, quindi funziona solo quando il quadro o l'auto son accesi.
devi estrarre l'autoradio e fare un ponte sui fili dell'alimentazione
devi estrarre l'autoradio e fare un ponte sui fili dell'alimentazione

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
imaginavo dovessi fare una cosa d genere...anche se speravo fosse dovuto a qualche impostazione della macchina.Consigli su dove far passare il filo?
no fermo...di solito basta invertire il filo rosso con il giallo nella'limentazione...
se guardi gli spinotti dell'autoradio hanno già dei faston per fare questo, invertili...dovrebbe funzionare...
se guardi gli spinotti dell'autoradio hanno già dei faston per fare questo, invertili...dovrebbe funzionare...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
ecco si, anche invertendo dovrebbe andare....stanotte non mi era venuta questa ipotesi

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ragazzi miei tutto ok:lo stereo pompa che una meraviglia!grazie mille della vostra consulenza....dove passo a pagare???

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
iscriviti al club e diventi ufficialepippetto ha scritto:ragazzi miei tutto ok:lo stereo pompa che una meraviglia!grazie mille della vostra consulenza....dove passo a pagare???![]()

quoto in pieno il consiglio di furfante...per noi non c'è niente di meglio di un utente soddisfatto, però se ci aiuti e ci dai un contributo, ti saremo ancor più riconoscenti