PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Raduno primaverile zona NORD

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
chicco67
Peugeottista D.O.C.

Continuate ad iscrivervi....

Messaggio da chicco67 »

... io cercherò 5 minuti x aggiornare la lista....

(sono un po' incasinato in questi giorni, :oops: ma non disperate... ce la farò)!!!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

chicco come procedono le iscrizioni? :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

le iscrizioni procedono...

...sono io che non procedo ad aggiornare la lista :oops:
(scusate, ma questa settimana è statu un disastro per l'aspetto tempo libero...)

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Nikelof

Messaggio da Nikelof »

tranquilllo chicco!! :wink: :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Missione esplorativa

Messaggio da chicco67 »

Qualcuno di voi della zona è poi riuscito ad andare a dare un'occhiata dalle parti di Cittadella, specie x quanto riguarda il ristorante? :wink:

chicco67

belgy
Peugeottista D.O.C.

aggiornamento partecipazione

Messaggio da belgy »

Belgy (2)
Immagine

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: aggiornamento partecipazione

Messaggio da chicco67 »

belgy ha scritto:Belgy (2)
Aggiornato! :D

chicco67

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Azz :shock: ma quanti siamo????? Miiitico..... :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Kennet ha scritto:Azz :shock: ma quanti siamo????? Miiitico..... :D
Il motto dei raduni del 307club è:

PIU' SI E', PIU' CI SI DIVERTE!

:lol:

chicco67

bluelettrico
Peugeottista appassionato

Adesione ...naturalmente!

Messaggio da bluelettrico »

...scusate ma visto che il 21 Marzo poi è il mio 28° compleanno dovrò festeggiare, poi se vi organizzate per regalarmi:
-navigatore satellitare.
-Kit ammortizzatori
-Kit molle
-Impianto da 10000 Euro tipo fiera di Padova...

...ci sarò!

Dai scherzo SONO DEI VOSTRI naturalmente io e la mia 307.

Se nel frattempo mi trovo un'altra morosa... saremo in 2! :wink:

Ragazzi se decidete di andare per il soprallugo fatemi un fischio!

Mi pare di capire che sarà una cosa galattica!!! :hello2:
Peugeot 307 Berlina 1.4 HdI 5p XR ...tutta da scoprire! Tessera Club n°121
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Qui trovi la mia 307!

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Piochè mi pare che ultimamente l'organizzazione di guesto raduno si sia fermata per dare spazio agli altri (nazionale e vari), e visto che gli iscritti sono sempre più numerosi e la data si avvicina colgo l'occasione per richiamare l'attenzione proponendovi questi link su Cittadella http://www.comune.cittadella.pd.it/?p=S ... uida/index
http://www.comune.cittadella.pd.it/?p=C ... usei/index
http://www.comune.cittadella.pd.it/?p=C ... ella/index
Quest'ultimo parla del Camminamento di Ronda che vi avevo già anticipato!
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

VIDA

Targhetta

Messaggio da VIDA »

Che ne dite?
Ultima modifica di VIDA il 02/02/2005, 15:16, modificato 1 volta in totale.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Bello ma userei un font sans per dare più forza e più enfasi...per il nome sempre un sans ma proverei un italico magari bold....ma a proposito, per i badge scarichiamo qullo standard e cambiamo noi il testo o quello che stai facendo e quello ufficiale?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

VIDA

Messaggio da VIDA »

Kennet ha scritto:Bello ma userei un font sans per dare più forza e più enfasi...per il nome sempre un sans ma proverei un italico magari bold....ma a proposito, per i badge scarichiamo qullo standard e cambiamo noi il testo o quello che stai facendo e quello ufficiale?
Se volete posso prepararli io per poi spedirvili ai vostri indirizzi e-mail.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Io scriverei solamenete 1° Raduno NORD (o zona Nord). Quel "primaverile" non mi suona per niente bene, inoltre da l'idea che ne faremmo uno ogni stagione, ma penso proprio che così non sia..
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

Torna a “On the road - Raduni”