Ciao Gente! un Saluto a tutti.
Possiedo una 407 e da 15 gg mio fratello si è comprato una 207.
Forse quello che cjiedo può sembrare una fesseria....ma scusatemi...non l'avevo mai visto prima d'ora.
Ho acquistato un'autoradio e volevo installarla sulla 207 di mio fratello. la cosa di solito è semplice....
Questa volta, quando ho aperto il vano autoradio mi sono trovato davanti il connettore originale della Peugeot....
Sono subito dorso ad acquistare un adattatore....ma ora ho un altro problema.
Sul connettore originale ci sono 2 "tappi" celesti che chiudono i contatti elettrici.
cosa sono? devo rimuoverli ....immagino.....altrimenti non posso connettere l'adattatore.....ma come si fa? bisogna forzarli?
grazie mille a tutti e buona giornata!
jokerdc
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info connettore audio 207
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Re: info connettore audio 207
Se hai preso la 207 senza autoradio di serie...i tappi servono come dici tu a coprire i connettori...però non li ho mai visti e non saprei, non riesci a mettere una foto? altrimenti aspetta qualkuno ke ha fatto lo stesso lavoro.
Ciao
Ciao
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot

come hai detto ti serve l'adattatore...
se avevi al'autoradio di serie con la macchina dovrebbe andare dentro senza problemi, altrimenti non è l'adattatore giusto...
comunque se metti una foto magari riusciamo a spiegarti meglio...
se avevi al'autoradio di serie con la macchina dovrebbe andare dentro senza problemi, altrimenti non è l'adattatore giusto...
comunque se metti una foto magari riusciamo a spiegarti meglio...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
...l'auto non ha l'autoradio di serie.....perchè volevo installarla io. appena posso posto la foto del connettore. grazie per le risposte