Chiedo, gentilmente, il vostro contributo.
Nella mia 407 ho montato il sistema RT3 con versione 4.50 - 6.50.
Le ultime 407 (forse anche le 307) vengono consegnate con un nuovo CD-ROM versione 4.80 - 6.51.
Secondo voi se prendo il CD-ROM ultima versione e lo inserisco nel lettore della mia 407, l'aggiornamento avviene automaticamente senza alcun problema?
Oppure è necessario che i nostri omini Peugeot mettano mano a qualcosa di cui dubito abbiano la piu' pallida idea?
Ringrazio anticipatamente per le cortesi risposte.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consiglio per aggiornamento software
consiglio per aggiornamento software
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga
-
- Peugeottista veterano
Io come già detto, ho fatto l'aggio da solo e non ho riscontrato alcun problema.. Inserito il cd hafatto tutto da solo e alla fine della procedura me lo ha sputato fuori...
Di solito ho sempre sfortuna, vuoi che questa volta sia stata solo fortuna??
Di solito ho sempre sfortuna, vuoi che questa volta sia stata solo fortuna??

407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
PippoPD, sono al corrente del rischio che hai corso. Potresi dirmi, oggi a distanza di diversi giorni dall'installazione, quali miglioramenti hai riscontrato?
Mi è sembrato di capire che le indicazioni del navigatore sul cruscotto centrale non ti compaiono (a differenza di quanto accade a Danilc). Come mai? Hai verificato il motivo? Forse ci vuole l'intervento degli omini peugeot?
Mi pare che residui soltanto (come miglioramento) l'individuazione della stazione TMC (che effettivamente il mio RT3 non trova).
C'è altro?
Grazie per la risposta.
Mi è sembrato di capire che le indicazioni del navigatore sul cruscotto centrale non ti compaiono (a differenza di quanto accade a Danilc). Come mai? Hai verificato il motivo? Forse ci vuole l'intervento degli omini peugeot?
Mi pare che residui soltanto (come miglioramento) l'individuazione della stazione TMC (che effettivamente il mio RT3 non trova).
C'è altro?
Grazie per la risposta.
-
- Peugeottista veterano
fammi pensare... si, quando imposto la mappa a tutto schermo, ora posso anche andare alla radio o al tel o da qualsiasi parte che quando torno alla mappa la ritrovo come l'avevo lasciata, cioè, a tutto schermo mentre prima mi tornava in visualizzazione normale e dovevo rimetterla io "grande"...
poi... non saprei...
comunque, hai ragione ho letto in tanti altri forum esteri che ci vuole la mano dell'officina per abilitare la visione delle info sul cruscotto!! quindi, non ho sbagliato io, diciamo che sono al 90% dell'opera, mi manca solo il 10% dell'officina!
poi... non saprei...
comunque, hai ragione ho letto in tanti altri forum esteri che ci vuole la mano dell'officina per abilitare la visione delle info sul cruscotto!! quindi, non ho sbagliato io, diciamo che sono al 90% dell'opera, mi manca solo il 10% dell'officina!
Allora, ho aggiornato il software del mio Rt3.
Sono andato in concessionaria ed ho inserito un CD di una vettura in esposizione.
La versione è 4.80 - 6.51 -
Ho inserito il CD a motore acceso e in 5 minuti ha fatto tutto.
Morale: il sistema risulta aggiornato.
nella sostanza NON E' CAMBIATO NULLA - MA PROPRIO NULLA!!!!!
Sono andato in concessionaria ed ho inserito un CD di una vettura in esposizione.
La versione è 4.80 - 6.51 -
Ho inserito il CD a motore acceso e in 5 minuti ha fatto tutto.
Morale: il sistema risulta aggiornato.
nella sostanza NON E' CAMBIATO NULLA - MA PROPRIO NULLA!!!!!
-
- Peugeottista veterano
cavolo, visto che hai confidenza con la conc, potevi guardare se la vettura "proprietaria" di quel cd avesse le info del navi sul cruscotto...
in caso positivo era il momento giusto di chiedere al meccanico di attivare anche sulla tua tale funzione con il dialog....
in caso positivo era il momento giusto di chiedere al meccanico di attivare anche sulla tua tale funzione con il dialog....

mi riservo di farlo la prossima volta....
Tieni conto che i meccanici non hanno fatto nulla..... ho pensato a tutto io.
Non capisco però perchè i menu' "assistenza parcheggio", "aiuto guida" ed un'altra che ora non ricordo, non siano attivi (non lo erano neanche prima).
Per voi è anche così?
Tieni conto che i meccanici non hanno fatto nulla..... ho pensato a tutto io.
Non capisco però perchè i menu' "assistenza parcheggio", "aiuto guida" ed un'altra che ora non ricordo, non siano attivi (non lo erano neanche prima).
Per voi è anche così?