PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornare radar da sito ufficiale peugeot RT4

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

aggiornare radar da sito ufficiale peugeot RT4

Messaggio da Soldatino »

un utente ha postato questo sito dove comprare gli aggiornamenti
https://www.wipinforadars.fr/" onclick="window.open(this.href);return false;
volevo sapere una cosa
io ho fatto l'aggiornamento del mio Rt4 alla versione 8.11 ed avevo aggiunto i radar ufficiali ..... un utente era stato gentilissimo a spedirmi i 2 cd [-o<
ma sono gli stessi del sito in questione?
quelli del sito sono più aggiornati?
andrebbero bene per il mio?
e sopratutto se li mettessi andrebbero in conflitto con quelli che già ci sono?

mi può aiutare chi ha fatto questa operazione avendo l'RT4 visto che per chi ha il wip nav la procedura è un pò diversa

Ps: ringrazio gli utenti che mi stanno aiutanto :drunken:
Ultima modifica di Soldatino il 26/11/2009, 9:30, modificato 2 volte in totale.
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

peppinella
Peugeottista curioso

Re: aggiornare radar da sito ufficiale peugeot

Messaggio da peppinella »

Ho acquistato WIP Info Radars costo euro 4,99 sccessivamente provero' ad installarlo. che tu sappia è solo un aggiornamento o è tutto il file.
Vorrei sapere se il mio WIP NAW comprende l'attivazione vocale o0 devo fare qualcosa

grazie
peppinella

zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zio_tibia »

Ciao peppinella,
l'aggiornamento per il WIP NAV scaricato dal sito ufficiale è una coppia di file completi che, una volta inseriti su schedina SD, sovrascrivono completamente i precedenti (infatti hanno le stesso nome). Insieme cubano circa 155KB, quindi una inezia come spazio.
Sarebbe buona norma fare una copia dei precedenti su pc, non si sa mai.
Se è il tuo primo aggiornamento, i file esistenti sulla SD hanno nome identico ma lunghezza zero (cioè sono vuoti).

Scusa ma non ho capito la domanda sull' attivazione vocale. Se ti riferisci a come il WIP NAV ti avvisa degli autovelox etc, gli allarmi sono solo visivi (avvisi sul display), cartografici (icone sulla mappa), e acustici (un suono caratteristico). Quindi niente vocina.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

peppinella
Peugeottista curioso

oh grazie dei consigli volevo sapere se è possibile comandare il WIPNAW a voce e non con i tasti
grazie

zio_tibia

Messaggio da zio_tibia »

No purtroppo. In questo senso il WIP NAV si limita a parlare e non ad ascoltare.
Come la mia fidanzata insomma.. :?
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Soldatino ha scritto:un utente ha postato questo sito dove comprare gli aggiornamenti
https://www.wipinforadars.fr/" onclick="window.open(this.href);return false;
volevo sapere una cosa
io ho fatto l'aggiornamento del mio Rt4 alla versione 8.11 ed avevo aggiunto i radar ufficiali ..... un utente era stato gentilissimo a spedirmi i 2 cd [-o<
ma sono gli stessi del sito in questione?
quelli del sito sono più aggiornati?
andrebbero bene per il mio?
e sopratutto se li mettessi andrebbero in conflitto con quelli che già ci sono?
mi cito :oops:
perchè ancora sono pieno di dubbi
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Joèl.67

Messaggio da Joèl.67 »

zio_tibia ha scritto:No purtroppo. In questo senso il WIP NAV si limita a parlare e non ad ascoltare.
Zio Tibia sei sicuro che il Wip Nav non ha i comandi vocali? Mi torna un pò strano solo perchè il mio vecchio RT3 li ha e sono pure comodissimi.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

dareste una risposta alle mie domande sopra :oops: :oops: :oops: :oops:
Alfa GT Collezione

zio_tibia

Messaggio da zio_tibia »

Joèl.67 ha scritto:
zio_tibia ha scritto:No purtroppo. In questo senso il WIP NAV si limita a parlare e non ad ascoltare.
Zio Tibia sei sicuro che il Wip Nav non ha i comandi vocali? Mi torna un pò strano solo perchè il mio vecchio RT3 li ha e sono pure comodissimi.
Immagino siano comodissimi, ma il WIP NAV non li ha. Solo il WIP COM o il WIP COM 3D li hanno.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

zio_tibia ha scritto:
Joèl.67 ha scritto:
Immagino siano comodissimi, ma il WIP NAV non li ha. Solo il WIP COM o il WIP COM 3D li hanno.
help....
Alfa GT Collezione

pippol
Peugeottista curioso

Messaggio da pippol »

Soldatino ha scritto:
zio_tibia ha scritto:
Joèl.67 ha scritto:
help....
scusate ho nella mia 308 il wip nav che sembra funzionare perfettamente come radio e come nav ma per quanto riguarda il telefono non riesco a memorizzare nessun numero di telefono e se provo mi spunta "attendere" questo quando provo a salvare un numero ma "attendere" dopo circa 15 minuti non scompare e non memorizza neanche i numeri delle ultime chiamate ricevute o fatte. Questo vuol dire che il mio wip nav non funziona e che quindi devo andare al centro assistenza? Grazie Pippo

peppinella
Peugeottista curioso

ciao a tutti volevo avvisarvi che ho scritto una email a WIP Info Radars dove avevo acquistato i file con gli autovelox li ho installati e visto che non succedeva nulla , mi hanno risposto che tali file sono solo della francia e che contano di estenderli in futuro a tutta l'europa. per ora se voglio quelli dell'italia mi devo rivolgere al servizio Peugeot.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

peppinella ha scritto:ciao a tutti volevo avvisarvi che ho scritto una email a WIP Info Radars dove avevo acquistato i file con gli autovelox li ho installati e visto che non succedeva nulla , mi hanno risposto che tali file sono solo della francia e che contano di estenderli in futuro a tutta l'europa. per ora se voglio quelli dell'italia mi devo rivolgere al servizio Peugeot.
cioè??? :shock: :shock: :shock:
ma molti li hanno installati è hanno avuto trovato molti radar presenti nel sistema che sono stati messi sulle strada solo ultimamente
Alfa GT Collezione

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

mi aiutate nel procedimento :oops: #-o
please
Alfa GT Collezione

zio_tibia

Messaggio da zio_tibia »

pippol ha scritto: scusate ho nella mia 308 il wip nav che sembra funzionare perfettamente come radio e come nav ma per quanto riguarda il telefono non riesco a memorizzare nessun numero di telefono e se provo mi spunta "attendere" questo quando provo a salvare un numero ma "attendere" dopo circa 15 minuti non scompare e non memorizza neanche i numeri delle ultime chiamate ricevute o fatte. Questo vuol dire che il mio wip nav non funziona e che quindi devo andare al centro assistenza? Grazie Pippo
Pippo apri una discussione dedicata al tuo problema o andiamo fuori tema, qui si parla dei radar :mrgreen:
Cmq anche ho un problema in un certo senso simile col mio cellulare. Non possiamo dare la colpa al WIP NAV ma bensì al bluetooth dei nostri cellulari. :cry:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”