e poi a scender giu e vero che c'è qualche punto sconnesso ma con un mio amico che ha solo le molle su ammo di serie a parte qualche sconnessione secca che bisogna fare occhio è una goduria, zero rollio e si va via piatti che è un amore...

ma la mia a già molto rigida così.... la thp cc è ancora più rigida delle altre cc .... e con i cerchi da 17 sento tuttokri-11 ha scritto:e gia ma perche i tuoi ammo son ancora belli che nuovie poi va cmq a gusto e stile di guida
mah..... io quando sarà rimetterò l'originali e viakri-11 ha scritto:si ok, ma ti ripeto, tu hai anche gli ammo che son ancora nuovi, sara piu rigida fin che vuoi, ma aspetta di avere su 70-80.000km e poi vedi come diventa...anche io da nuova o semi nuova non ne avevo grosse necessita e anche ora le sconnessioni le sento ma in curva è aumentato il rollio ed e percio che sto cercando in giro opinioni sui vari assetti tra i quali il KW variante 1 se qualcuno lo ha provato son ben accette impressioni[-o<
kri-11 ha scritto:si ok, ma ti ripeto, tu hai anche gli ammo che son ancora nuovi, sara piu rigida fin che vuoi, ma aspetta di avere su 70-80.000km e poi vedi come diventa...anche io da nuova o semi nuova non ne avevo grosse necessita e anche ora le sconnessioni le sento ma in curva è aumentato il rollio ed e percio che sto cercando in giro opinioni sui vari assetti tra i quali il KW variante 1 se qualcuno lo ha provato son ben accette impressioni[-o<
kri-11 ha scritto:perche dici cosi??
a sentire dire in giro non ne parlano male, certo non son come i bilstein...ma costano pure di meno...
senno consigli? rimanendo su quella fascia di prezzo
Ciao kri, coilover non è una marca, è un modo per indicare l'insieme molle+ammo di kit già pronti come i KW.kri-11 ha scritto:mai sentinti i coilover....che marca sarebbe??non dico che non siano buoni e semplicemente che non li ho mai sentiti perche non e che mangio pane e assetti per colazione...
hai riscontri per dire cio?non metto in dubbio e lo sai benissimo, e solo per capire
Albertinick ha scritto:Ciao kri, coilover non è una marca, è un modo per indicare l'insieme molle+ammo di kit già pronti come i KW.kri-11 ha scritto:mai sentinti i coilover....che marca sarebbe??non dico che non siano buoni e semplicemente che non li ho mai sentiti perche non e che mangio pane e assetti per colazione...
hai riscontri per dire cio?non metto in dubbio e lo sai benissimo, e solo per capire
Cmq è vero che i KW costano, però sono tutti trattati in modo da non arruginire presto (tranne il variante 1 basic)... rimanendo sul simile al variante 1 ci sono i kit Weitec che costano un po' meno, e per alcuni sono pari ai KW solo senza il blasone del nome.
Cerca Comar su google che è l'importatore di KW italiano...
P.s. io ieri ho smontato il cassettino e montato il nuovo ma non si incastrava, se tiravo veniva fuori il cassetto nuovo... proverò a premere meglio...
scusami ma ho idea che non hai bene le idee chiare di che cosa stavamo parlandoIKPEBA ha scritto:Io lascerei perdere...indipendentemente dall'affidabilita',che non dovrebbe essere compromessa poi tanto,finiresti per avere un confort di marcia qualitativamente diverso...cioe'li'le buche le senti in maniera differente,con il vantaggio di una rigidita'che ti offre si maggiore tenuta di strada e forse anche un lieve miglioramento in dinamica(consumi)ma a un costo in gettoni non di lieve momento;contrariamente ai precedenti lettori,io gli ammortizzatori li cambierei a prescindere.se vuoi veramente "abbassare"la tua auto..detto questo,per un 1.6hdi da 90cv,poi....mi sembrerebbe un po' discutibile...la scelta;non conosco le norme in relazione alle variazioni su assetto e meccanica,ma in generale andrebbe anche verificata la legittimita'delle modifiche approntate al proprio mezzo per evitare sonore batoste in luogo di controlli da parte di pubblici ufficiali particolarmente sensibili....verifica anche questo aspetto,visto che sul libretto avresti dati discordanti!