PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Sensori Pressione Gomme

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Albertinick
Peugeottista veterano

Re: Problema Sensori Pressione Gomme

Messaggio da Albertinick »

uhmm... io avevo il manometro da 10 euro attaccato al compressore e mi sballava di quasi 1 bar... ora ne ho preso uno un po' più professionale e, seppur credo che un po' sballi anche lui, va bene per fare i confronti.
207 Gti grigio shark

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

anche io non le avevo a 2.5 ma 2.2, la differenza notevole è sulle buche...si sentono molto meno...cmq mi è stato sostituito un sensore in garanzia perchè anche a 2.5 dava sempre anomalia
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Tidus ha scritto:anche io non le avevo a 2.5 ma 2.2, la differenza notevole è sulle buche...si sentono molto meno...cmq mi è stato sostituito un sensore in garanzia perchè anche a 2.5 dava sempre anomalia
bèh io a freddo le avevo tutte a 2.0 e ti posso dire che la macchina sembrava più piantata a terra
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”