PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alla fine l'ho presa.....3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
reperibile
Peugeottista appassionato

Alla fine l'ho presa.....3008

Messaggio da reperibile »

Ebbene si....!!
Anche se dispiaciuto dalla mancanza inaspettata del Grip Control, alla fine l'ho presa...
3008 Tecno 1.6 HDI Fap con Cambio robotizzato, Nero Perla, vetri oscurati e sensori di parcheggio.
Consegna fine Febbraio o leggermente prima.....l'importante è che arrivi per la fine di Marzo...quando arriverà anche la mia seconda pupetta :binky: ...eheheheh. Speriamo non mi vomiti subito in macchina.... :puke:
Speriamo....bene...!!! Comunque con i soldi risparmiati per il Grip Control ci prenderò un bel sintolettore doppio din.

Saluti

REP
Emilio

Gianliuk

Re: Alla fine l'ho presa.....3008

Messaggio da Gianliuk »

quanto l'hai presa? cosa è il sintolettore doppio din? :drunken:

reperibile

Messaggio da reperibile »

Presa oggi a Roma per 19.700€ con permuta della mia auto....!!!
Il sinto lettore doppio din è questo :
http://www.aelwebstore.it/catalog/images/DVD5541R.jpg

REP
Emilio

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

scusami mi potresti spiegarmi meglio? si mette al posto del wip nav?!lo installa la pegeout?spiegami per favore perchè sono in tempo!

pustolo
Peugeottista curioso

Messaggio da pustolo »

Saluti a tutti, sono interessato anche io all'acquisto della 3008, mi sembra un'ottima auto, abitabilità eccellente, finiture straordinarie ed estetica a mio avviso riuscita.

Per il momento sono orientato sulla Tecno 1.6 hdi, sono indeciso se prendere il navigatore, accessorio da 890 euro, o mettere al suo posto un autoradio doppio DIN che ha funzioni straordinarie come bluetooth, navigatore, lettore DVD/DVX , digitale terrestre, ed alcuni modelli navigazione internet...il tutto con meno di 500 euro!!

Il mio dubbio è questo, sostituendo l'autoradio di serie perdo tutti i dati del computer di bordo come consumo istantaneo, percorrenza, etc...., qualcuno ha esperienza in tal senso?

Perdiamo il computer di bordo con un autoradio diverso da quelli previsti dalla casa?

Grazie e complimenti per l'ottimo forum
Peugeot 3008 Tecno 1.6 16V HDi 110 CV FAP - NERO - sensori posteriori.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

reperibile ha scritto:Ebbene si....!!
Anche se dispiaciuto dalla mancanza inaspettata del Grip Control, alla fine l'ho presa...
3008 Tecno 1.6 HDI Fap con Cambio robotizzato, Nero Perla, vetri oscurati e sensori di parcheggio.
Consegna fine Febbraio o leggermente prima.....l'importante è che arrivi per la fine di Marzo...quando arriverà anche la mia seconda pupetta :binky: ...eheheheh. Speriamo non mi vomiti subito in macchina.... :puke:
Speriamo....bene...!!! Comunque con i soldi risparmiati per il Grip Control ci prenderò un bel sintolettore doppio din.

Saluti

REP
bene bene, ottimo acquisto :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

un sintolettore è un'autoradio più avanzata, con monitor...

ovviamente non lo monta pg, ma lo monti tu...è come prendere una autoradio aftermarket, però un sintolettore è più performante, legge i dvd e può fare da navigatore...come il wipnav...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

matteo89 ha scritto:un sintolettore è un'autoradio più avanzata, con monitor...

ovviamente non lo monta pg, ma lo monti tu...è come prendere una autoradio aftermarket, però un sintolettore è più performante, legge i dvd e può fare da navigatore...come il wipnav...
quanto costa?quale modello si può mettere?grazie :)

clred

Messaggio da clred »

attenzione che la radio di serie (Wipsound) nel suo display integra anche le funzioni di:
- computer di bordo
- display di distanza dei sensori di parcheggio
- display per impostare alcune funzioni dell'auto e diagnostica guasti
vedi questi allegati

verifica che queste funzioni sia compatibili con il tuo sintolettore.
Inoltre fai attenzione alla garanzia della macchina se vai a rimuovere la radio originale o a modificare qualsiasi cosa rispetto a come ti è stata consegnata la macchina.

Penso che l'istallazione del sintolettore sia fattibile solo acquistando la macchina senza autoradio (se possibile)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità

la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ma quante belle 3008 stanno per arrivare sul forum! 8)
Complimenti!!! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

CarloC
Peugeottista veterano

Messaggio da CarloC »

Saluti

REP
Complimetissimi per la tua nuova 3008, vedrai che non ti pentirai dell'acquisto!!
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Saluti

REP
O un secchiello per la pupetta. :)
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

Gianliuk ha scritto:

quanto costa?quale modello si può mettere?grazie :)
ragazzi l'argomento è interessante!!!!!!voglio sapere cosa conviene fare e cosa prendere!!!! :scratch:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

allora vedo tanta disinformazione...

allora il display è condiviso tra sorgente e elettronica di bordo, togliendo l'autoradio lui resta li, non lo dovete togliere insieme, rimane uguale, ovviamente non vedete la stazione radio, ma se montate magari una sorgente con monitor voglio vedere se andate a guardare il display arancione di serie oppure il nuovo monitor a colori...

tutte le segnalazioni rimangono (citura/porta/sensori/avvisi...), in quanto la sorgente non integra il CDB, ne condivide lo schermo...

i sintomonitor che si possono montare sono teoricamente tutti...ora non so se nella 3008 ci siano 2 din liberi, non conosco la plancia (temo di no, il display è messo in basso e non in alto come nel 207), comunque sentendo un installatore magari il display del CDB si può spostare in alto, come quello del navigatore di serie...

i vantaggi in una sorgente after sono i costi (costano, ma meno di quelle di serie) e soprattutto la qualità audio, decisamnete superiore...
un buon doppiodin ha USB, controllo Ipod, BT, legge Divx ecc...alcuno comprendono pure il navigatore (non tutti i modelli)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Complimenti a reperibile per il recente acquisto, vedrai che non rimpiangerai il fatto di non avere il grip control che secondo me serve molto a poco.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”