avevo un consiglio da chiedervi io posiedo una 207 x-line 5p 1.4 hdi, purtroppo a caua del lavoro sono costretto a tenerla fuori e non in garage, e quindi esposta a tutte le intemperie d'inverno
grazie a tutti in anticipo...!!!

Quoto tutto, suggerisco inoltre un lavaggio del sottoscocca una volta mese per la salsedine, io lo faccio sempre quando torno dal mare e in inverno visto che spesso viene utilizzato il sale quando nevica.lukebs ha scritto:per la slasedine devi lavarla un pò più spesso del normale, per evitare che intacchi troppo la vernice.
mentre per il freddo non credo che essendo vicino al mare si raggiungano temperature così rigide da dover richiedere ad esempio un olio indicato per i climi freddi o un antigelo nel liquido di raffreddamento.
quoto entrambi.....bassplayer ha scritto:Quoto tutto, suggerisco inoltre un lavaggio del sottoscocca una volta mese per la salsedine, io lo faccio sempre quando torno dal mare e in inverno visto che spesso viene utilizzato il sale quando nevica.lukebs ha scritto:per la slasedine devi lavarla un pò più spesso del normale, per evitare che intacchi troppo la vernice.
mentre per il freddo non credo che essendo vicino al mare si raggiungano temperature così rigide da dover richiedere ad esempio un olio indicato per i climi freddi o un antigelo nel liquido di raffreddamento.

Alcuni autolavaggi (quelli con le spazzole) hanno la possibilitá di spruzzare acqua dal basso se richiesto. Non dovrebbe essere difficle trovarne unoMichele1986 ha scritto:Ragazzi ma da chi ci si può rivolgere per far lavare il sottoscocca come si deve? Insomma per fare un buon lavoro?
io fossi in te aggingerei anche ino strato di bella cera protettivalord_davil ha scritto:ok... grazie ragazzi seguiro i vostri consigli...
quoto....occhio, se vai agli autolavaggi non usare solo le spazzole per favore, senno ti rigano tuttoSoldatino ha scritto:io fossi in te aggingerei anche ino strato di bella cera protettivalord_davil ha scritto:ok... grazie ragazzi seguiro i vostri consigli...