PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Copri allogiamento DIN per 207
Copri allogiamento DIN per 207
Salut!
Avendo acquistato recentemente una 207 senza impianto audio mi trovo con due vani portaoggetti al posto della autoradio.
Procedendo con l'installazione dell'impianto vorrei rimuovere i due vani e trovarmi la sorgente sul primo DIN e "tappare" il secondo DIN. Non riesco a trovare però un tappa DIN, esistono? si può risolvere in altro modo?
Avendo acquistato recentemente una 207 senza impianto audio mi trovo con due vani portaoggetti al posto della autoradio.
Procedendo con l'installazione dell'impianto vorrei rimuovere i due vani e trovarmi la sorgente sul primo DIN e "tappare" il secondo DIN. Non riesco a trovare però un tappa DIN, esistono? si può risolvere in altro modo?
207 SW EcoGPL X-Line restyling FA: Ciare CW170 + tweeter da 20 mm; FP: da installare; SubWoofer Clarion SRV 202
Re: Copri allogiamento DIN per 207
perchè vi da tanto fastidio quel vano libero...lo trovo comodo per mettere cellulare/occhiali ecc...
potresti montare un doppiodin...
potresti montare un doppiodin...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Grazie per la risposta,
l'idea del doppio din è stata scartata, e poi personalmente trovo il vano inutile: sarà che vengo da auto primitive ma ha già troppi alloggiamenti e vani per le mie necessità! e poi non mi piace esteticamente, che è il problema principale
l'idea del doppio din è stata scartata, e poi personalmente trovo il vano inutile: sarà che vengo da auto primitive ma ha già troppi alloggiamenti e vani per le mie necessità! e poi non mi piace esteticamente, che è il problema principale
207 SW EcoGPL X-Line restyling FA: Ciare CW170 + tweeter da 20 mm; FP: da installare; SubWoofer Clarion SRV 202
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
su e-bay si trovano dei copri din in alluminio con il logo del leone stilizzato e devo dire che sono proprio belli... fai un giro su e-bay e vedi cosa trovi 

puoi anche optare per il cassettino chiuso previsto per i modelli Citroen (senza marchio, quindi van bene anche per la Peugeot)...li trovi su E-bay o da un comune conce Citroen 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Albertinick
- Peugeottista veterano
Il cassettino portaoggetti è un accessorio per la C2, occupa lo spazio di un DIn ed è carino, perchè si apre a spinta quindi sembra molto "professional"... io l'ho preso in un concessionario citroen a 51 euro.
Il codice ricambio è: 8214 XK
Foto:
http://img695.imageshack.us/img695/3278/r2521.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Il codice ricambio è: 8214 XK
Foto:
http://img695.imageshack.us/img695/3278/r2521.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
207 Gti grigio shark
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
cavolo per 51€ per un pezzo di plastica e caruccio...
come hai fatto amontarlo??
sei andato alla stilcar? o nel centro ricambi citroen che è di fronte? e l'hai dovuto ordinare o ce l'hanno in pronta consegna??
sei andato alla stilcar? o nel centro ricambi citroen che è di fronte? e l'hai dovuto ordinare o ce l'hanno in pronta consegna??
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- Albertinick
- Peugeottista veterano
sì in effetti è caruccio ma purtroppo o quello o niente, su ebay non ne ho trovati... sono andato nel centro ricambi della stilcar e ce l'avevano in pronta consegna (ma prima avevo telefonato per sapere se esisteva e se potevo ordinarlo e mi avevano detto che già lo avevano lì...); l'ho comprato ieri sera e devo ancora montarlo, da quanto ho visto mi sa che la radio va smontata per metterlo, ma un mio amico dovrebbe avere l'attrezzo per toglierla... poi vedo come è fissato il cassetto vuoto che ho adesso... sarà tutta una scoperta...kri-11 ha scritto:cavolo per 51€ per un pezzo di plastica e caruccio...
207 Gti grigio shark
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
a ok, allora oggi pome mi sa che passo e vedremo.... 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
secondo me nn c'è bisogno di estrarre la radio... basterebbe estrarre il vecchio (che è semplicissimo) e montare qstAlbertinick ha scritto:sì in effetti è caruccio ma purtroppo o quello o niente, su ebay non ne ho trovati... sono andato nel centro ricambi della stilcar e ce l'avevano in pronta consegna (ma prima avevo telefonato per sapere se esisteva e se potevo ordinarlo e mi avevano detto che già lo avevano lì...); l'ho comprato ieri sera e devo ancora montarlo, da quanto ho visto mi sa che la radio va smontata per metterlo, ma un mio amico dovrebbe avere l'attrezzo per toglierla... poi vedo come è fissato il cassetto vuoto che ho adesso... sarà tutta una scoperta...kri-11 ha scritto:cavolo per 51€ per un pezzo di plastica e caruccio...

in ogni caso tienici aggiornati

- Albertinick
- Peugeottista veterano
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
si è semplicissimo!!! basta tirare e non devo estrarre l'autoradio ne smontare nullaAlbertinick ha scritto:ma per estrarre il vecchio basta tirare?

per smontare il cassettino attuale basta usare le maniere forti e viene...
per togliere l'autoradio se non si ha l'apposito estrettatore con qualche santo in più si tira via, pianti nei buchi 4 cacciaviti che passino giusti giusti per i buchi e la sfili...
tempo 30 secondi, 25 per prendere i cacciaviti, 3 per inserirli nei fori 2 per tirare fuori la radio...
per togliere l'autoradio se non si ha l'apposito estrettatore con qualche santo in più si tira via, pianti nei buchi 4 cacciaviti che passino giusti giusti per i buchi e la sfili...
tempo 30 secondi, 25 per prendere i cacciaviti, 3 per inserirli nei fori 2 per tirare fuori la radio...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
allora Albe, son appena andato in stilcar a prenderlo (quello della citroen mi fa: cavolo, voi ragazzi della peugeot in 2 giorni mi avete svuotato il magazzino citroen
) in ogni caso ci metti 30secondi a smontare e rimontare.
procedi cosi:
-prendi un cacciavitino piccolo piatto
-inseriscilo nel lato dx del vano portaoggetti vicino alla modanatura centrale
-fai un lieve pressione verso di te e il cassettino si scastra
-tira via il cassettino
-prendi quello nuovo e schiaffacelo dentro
-aprilo cosi da poter premere sul telaio
-premi ai 2 lati, devi premere un po forte cosi lo vedi che si incastra per bene
goditi il nuovo aggeggio che costa una follia ma è una figata vederlo entrare e uscire.
ps naturalmente non ci metter troppa roba dentro da farlo rimanere incastrato (cosa che io ho puntualmente fatto mettendoci il portafoglio
)

procedi cosi:
-prendi un cacciavitino piccolo piatto
-inseriscilo nel lato dx del vano portaoggetti vicino alla modanatura centrale
-fai un lieve pressione verso di te e il cassettino si scastra
-tira via il cassettino
-prendi quello nuovo e schiaffacelo dentro
-aprilo cosi da poter premere sul telaio
-premi ai 2 lati, devi premere un po forte cosi lo vedi che si incastra per bene
goditi il nuovo aggeggio che costa una follia ma è una figata vederlo entrare e uscire.
ps naturalmente non ci metter troppa roba dentro da farlo rimanere incastrato (cosa che io ho puntualmente fatto mettendoci il portafoglio

Questp accessorio è molto carino. Lo prenderò in seria considerazione, se non dovessi trovare una banale "pezza"!