PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fari allo xeno
-
- Peugeottista curioso
fari allo xeno
ho da poco acquistato una 308 con fari normali - la mia ex ford aveva fari allo xenon che davano ottima vista.
qualcuno li ha cambiati e con quali costi e risultati ?
qualcuno li ha cambiati e con quali costi e risultati ?
Re: fari allo xeno
se intendi cambiare proprio tutto il gruppo fari, credo che si possa fare, ma con un costo elevato.
mentre se nei fari che hai ora vuoi metterci dei Xenon after-market, la cosa è tranquillamente possibile con un comune kit che si trova in commercio ora a prezzi molto bassi da 100/120 €
mentre se nei fari che hai ora vuoi metterci dei Xenon after-market, la cosa è tranquillamente possibile con un comune kit che si trova in commercio ora a prezzi molto bassi da 100/120 €

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
quoto quanto suggerito da Luke,
anzi, potresti metterci il kit che avevi sulla ford, sempre che non fossero di serie...
considera pero che i kit aftermarket se montati senza lavafari e autoregolazione dell'assetto son tutt'ora rischio multa

considera pero che i kit aftermarket se montati senza lavafari e autoregolazione dell'assetto son tutt'ora rischio multa

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

-
- Peugeottista curioso
Grazie penso che mi rivolgerò ala Peugeot speriamo che non sia una spesa stratosferica per i fari l'autoregolazione e lavavetri. mi sapete indicare un prezzo indicativo.grazie ancora
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Diciamo che se vai in conce per comprarli e montare...ti serviranno le flebo dopo la fattura 

3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot

- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Esatto, conta anche che per i lavafari bisogna modificare se non addirittura sostituire il parurti anteriore...Guidus ha scritto:Diciamo che se vai in conce per comprarli e montare...ti serviranno le flebo dopo la fattura

Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Rinuncia all'idea di farti montare i fari xenon da Peugeot, credo che la spesa sia piuttosto elevata. Piuttosto ripiega su dei kit di luci xenon oppure, soluzione ancora più economica, procurati delle lampadine con luce tipo xenon da montare in sostituzione delle lampda originali.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
-
- Peugeottista curioso
guarda io o montato il kit xenon e si vede ke una meraviglia...le 6ooo vanno benissimo fa un fascio di luce bianca..proprio con 150 euro ce la fai...
ci sto facendo un pensiero anche io a mettere il kit xeno ma non dalla concessionaria ti verrebbe una spesa folle...certo , è più bello vedere la parabola con lo xeno originale ma secondo me o la ordini con lo xeno oppure se lo metti in un secondo momento conviene ripiegare su un after market
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
se avete come me il faro a parabola e non il lenticolare e volete montare il kit xenon successivamente mi sentirei di consigliare i 5000k, non hanno il classico riflessino blu o azzuro degli xenon, ma direi piuttosto un riflessino giallino pallido pallido...ma sui parabola (specie quelli grossi come la 207 ad es..)si notano davvero molto i 6000...è vero la luce è assolutamente bianca e se guardi il faro frontalmente è bianco intenso...ma appena ti abbassi un po o ti metti di lato si vede esageratamente il riflesso azzurro...(troppo nell'occhio per le fdo)...quindi andrei sui 5.000...poi va a gusti e anche quanto volete rischiare o vivere sonni tranquilli 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

Domanda da un milione di dollari: ma la garanzia non scade se si montano aftermarket kit allo xenon?
Peugeot 308 1.6 Hdi Tecno 2-Tronic 5 Porte Nero Perla con cerchi Rinjani e climatizzatore automatico
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
secondo me dipende dal concessionario e dalla sua bonta...in teori penso di si che scada...ma in linea di massima penso che il piu dei conce non faccia tante storie, piu che altro si rischia che facciano storie seescono magari degli altri problemi, ovvio che se il problema e stato creato dallo xenon li so cavoli tuoi

Io l'ho presa alla Filiale di Roma,penso di scordarmeli finchè non scade la garanzia(poi che garanzia,i dischi e le pastiglie la seconda volta le ho dovute pagare io...)
Peugeot 308 1.6 Hdi Tecno 2-Tronic 5 Porte Nero Perla con cerchi Rinjani e climatizzatore automatico
e' possibile montare il kit xenon su la 207?ho letto che possono dare fastidio a chi ti viene di fronte.sarà vero??grazie
i kit xeno possono essere montati su qualsiasi mezzo (ovviamente nn avendo lavafari e correttore di assetto automatico sono FUORILEGGE), l importante e avere l accortezza di abbassare la parabola agendo sulla vita posta sul faro, magari facendosi aiutare da qualche elettrauto, in modo da non dare fastidio a chi vi viene incontro....
io li ho sulla mia 207, non abbaglio nessuno, e la differenza e davvero ma davvero notevole...
se volete informazioni, posso dire d essere ben preparato sul campo...
io li ho sulla mia 207, non abbaglio nessuno, e la differenza e davvero ma davvero notevole...
se volete informazioni, posso dire d essere ben preparato sul campo...