PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quesito su Wip Nav in dotazione con la 308 feline

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

giuseppe71
Peugeottista curioso

Quesito su Wip Nav in dotazione con la 308 feline

Messaggio da giuseppe71 »

Salve ragazzi, ho ordinato una Peugeot 1.6 Hdi 110 cv Feline che mi arriverà a Gennaio ( si spera ) e l'unico optional che ho voluto è stato il Wip Nav. Cercando su internet ed anche sfogliando l'opuscolo Peugeot, riguardo la visualizzazione parla di 2D, però sul sito della Peugeot, quando configuri l'auto che vuoi acquistare sull'opzione WipNav riporta testuali parole:

Wip Nav: "sistema di navigazione satellitare con schermo 7'' 16/9 a scomparsa e visualizzazione in "FULL 3D".

Qual'e' la verità? Forse la versione aggiornata del Wip Nav ha la visualizzazione in "FULL 3D" ?
Peugeot 208 1.4 Hdi Allure color Blossom Grey.
Potete ammirarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=68443" onclick="window.open(this.href);return false;

Le ex:
Peugeot 308 Feline 1.6 Hdi 110 Cv Fap 6m - Vapor Grey - con Wip Nav
Puoi ammirarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59#p444659" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot 206 1.4 Hdi 3p

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Re: Quesito su Wip Nav in dotazione con la 308 feline

Messaggio da OinkOink »

Io sapevo che il "full 3d" era una caratteristica del wip com 3d, mentre il wip nav rimaneva in 2d (o a volo d'uccello), ma la città con palazzi etc in 3d rimaneva solo e soltanto per il com 3d...
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

zio_tibia

Messaggio da zio_tibia »

Relativamente alla 308 il WIP NAV ha la visione a scelta tra 2D e 2,5D. La seconda ha una leggera inclinazione prospettica.
La visione 3D è solo per il WIP COM 3D che oltre alla possibilità di visualizzazione precedenti (2D e 2,5D) aggiunge quella 3D che ha le alzate e le prospettive dei palazzi e altri edifici ma solo per le grandi città.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

MARCELLOASR
Peugeottista novello

Messaggio da MARCELLOASR »

giuseppe71 ha scritto:Salve ragazzi, ho ordinato una Peugeot 1.6 Hdi 110 cv Feline che mi arriverà a Gennaio ( si spera ) e l'unico optional che ho voluto è stato il Wip Nav. Cercando su internet ed anche sfogliando l'opuscolo Peugeot, riguardo la visualizzazione parla di 2D, però sul sito della Peugeot, quando configuri l'auto che vuoi acquistare sull'opzione WipNav riporta testuali parole:

Wip Nav: "sistema di navigazione satellitare con schermo 7'' 16/9 a scomparsa e visualizzazione in "FULL 3D".

Qual'e' la verità? Forse la versione aggiornata del Wip Nav ha la visualizzazione in "FULL 3D" ?
Mi sembra di aver capito che si tratta di due cose distinte, uno 2D e l'altro 3D, non so qual'è il tuo.
Quanto te l'hanno messa la felina?
206 1.4 hdi
308 1.6 hdi 110 cv Feline bianco banchisa

darko
Peugeottista curioso

Messaggio da darko »

Ragazzi, perdonate la curiosità. Sapete per caso qual'è il tasto di spegnimento dell'autoradio per il sistema Wip Nav? In pratica, appena giro la chiave nel quadro mi si ribalta il navigatore che risulta, o nella modalità radio o nav. Ma se io non volessi accedere a nessuna di queste due modalità? Vi risulta impossibile aver aperto il display senza funzioni in corso? Nella tastiera dell'autoradio montata in plancia, c'è il canonico tasto di spegnimento con il classico simbolo ma pigiandolo, si annulla solo l'audio lasciando in esecuzione il sistema. Sul manuale della vettura purtroppo si parla di wip sound e non wip nav. Vi sarei grato della info. Grazie Ragaaaaaaaaaaaaaaaaa!

pippol
Peugeottista curioso

Messaggio da pippol »

darko ha scritto:Ragazzi, perdonate la curiosità. Sapete per caso qual'è il tasto di spegnimento dell'autoradio per il sistema Wip Nav? In pratica, appena giro la chiave nel quadro mi si ribalta il navigatore che risulta, o nella modalità radio o nav. Ma se io non volessi accedere a nessuna di queste due modalità? Vi risulta impossibile aver aperto il display senza funzioni in corso? Nella tastiera dell'autoradio montata in plancia, c'è il canonico tasto di spegnimento con il classico simbolo ma pigiandolo, si annulla solo l'audio lasciando in esecuzione il sistema. Sul manuale della vettura purtroppo si parla di wip sound e non wip nav. Vi sarei grato della info. Grazie Ragaaaaaaaaaaaaaaaaa!

zio_tibia

Messaggio da zio_tibia »

Darko era meglio aprir una domanda apposita separata o si fa confusione e il moderatore ci cazzia tutti quanti. comunque il bottone non ci sta... quello sulla sinistra della feritoia del ce fa da "Mute" se lo premi breve e da "reboot" se lo premi a lungo. altri tasti mettono lo schermo nero o chiudon il display ma niente che spenga il sistema. anche io son senza parole...
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)

giuseppe71
Peugeottista curioso

Messaggio da giuseppe71 »

Anche io sapevo che il "3d" era solo per il Wip com eppure....fate questa prova insieme a me:

andate su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
selezionate 308
poi andate su "configura la tua 308"
prendete la feline 1.6 hdi 110 cv 6 marce ( manuali )
scegliete un colore a caso e "proseguite"...

...e arrivati agli optional da aggiungere...ponete il mouse sulla "i" ( info ) accanto a Wip nav.

Vedrete anche voi che parla di "full 3d". Dunque o è un nuovo modello di Wipnav uscito adesso oppure la Peugeot ha dato un "info" sbagliata.

PS. Ho ordinato la Feline 1.6 hdi 110 cv con l'optional del WIp Nav ( 24.195,00 € ) e l'ho pagata 14.400 eur per effetto della rottamazione, dello sconto venditore e della legge 104. Direi che mi è andata di lusso...
Peugeot 208 1.4 Hdi Allure color Blossom Grey.
Potete ammirarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=68443" onclick="window.open(this.href);return false;

Le ex:
Peugeot 308 Feline 1.6 Hdi 110 Cv Fap 6m - Vapor Grey - con Wip Nav
Puoi ammirarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59#p444659" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot 206 1.4 Hdi 3p

Alex87
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alex87 »

giuseppe71 ha scritto:Anche io sapevo che il "3d" era solo per il Wip com eppure....fate questa prova insieme a me:

andate su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
selezionate 308
poi andate su "configura la tua 308"
prendete la feline 1.6 hdi 110 cv 6 marce ( manuali )
scegliete un colore a caso e "proseguite"...

...e arrivati agli optional da aggiungere...ponete il mouse sulla "i" ( info ) accanto a Wip nav.

Vedrete anche voi che parla di "full 3d". Dunque o è un nuovo modello di Wipnav uscito adesso oppure la Peugeot ha dato un "info" sbagliata.

PS. Ho ordinato la Feline 1.6 hdi 110 cv con l'optional del WIp Nav ( 24.195,00 € ) e l'ho pagata 14.400 eur per effetto della rottamazione, dello sconto venditore e della legge 104. Direi che mi è andata di lusso...
Secondo il mio modestissimo parere è il sito italiano che fà cilecca :-w) ......... hai provato con le stesse configurazioni dell'auto col sito francese ? :scratch:
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

OinkOink

Messaggio da OinkOink »

Secondo me è peugeot italia che ha dei bachi informativi. Confrontando i modelli mi dava il 110 cv tecno robotizzato con quadro strumenti stile tecno, deplyant e configuratore concessionaria mi dicevano che era stile feline (la cosa strana è confrontare feline, tecno manuale e tecno robotizzato, sul sito la tecno manuale NON HA quadro strumenti!! :shock: ).
sempre se confronti prima una business poi una tecno, dice che il navigatore costa 590 per entrambe le versioni, se scelgo prima tecno e poi businnes mi dice che costa 890 per entrambe, invece che distinguere i prezzi li unisce a seconda di chi scelgo come primo allestimento.
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

zio_tibia

Messaggio da zio_tibia »

Si c'è un pò di confusione da quando hanno rifatto il sito italiano. Il WIP NAV è spacciato full 3D dal sito solo per la 308 mentre la 3008 non ha la dicitura full 3D e in entrambi i casi costa sempre 890 euro.
Preciso che per la versione BUSINESS il WIP NAV cosa solo 590 perchè la versione BUSINESS ha già di serie il bluetooth, quindi il WIP NAV costa 890-400=590.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”