PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Leonessa bianca **207 HDI 110 FAP**

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Leonessa bianca **207 HDI 110 FAP**

Messaggio da Flea »

Enzic ha scritto:
Flea ha scritto:bella...davvero!!!mi gustano i nuovi cerchi da 16... e i nuovi fari posteriori...xò dubito sempre + che siano a led (vedere immagine postata qui sotto)... peccato i fari direzionali che nn sono + ordinabili neanche a pagamento...ci sarebbero stati bene sulla tua 207...mentre il nuovo posizionamento dei fendi gli toglie aggressività!!poi hoi notato...ma la turbina sembra ossidata...o è un riflesso della foto? ;-)

E' vero come mai non ci sono più i fari direzionali sulla 110 cv? Prima del restyling erano di serie, è un altra cosa che peugeot ha tolto al nuovo modello?
yes...cmq nn era di serie sulla xs...ma sulla feline...che ora nn c'è più come allestimento... :mad:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Bistonbetularia ha scritto:
Flea ha scritto:
Bistonbetularia ha scritto:Chiedo una informazione:

Voi come lo tenete l'impianto di climatizzazione? Sul libretto c'è scritto di tenere su auto per avere il max delle prestazioni in tutte le stagioni, ma mi sono accorto che se seleziono auto si accende anche la spia A/C, non è che sta acceso il compressore del clima insieme al riscaldamento??

Grazie :)
se compare A/C ovviamente è ATTIVO...mentre se alzi solo la temperatura o abbassi utilizzando solo la ventola il clima è spento.. ;-)
Non capisco, se siamo in inverno schiacciando auto non si dovrebbe attivare A/C??
volevo dire " Attivo " ... si cmq è ovvio se premi AUTO a prescindere dalla stagione... :razz: ...si attiva il clima...

Bistonbetularia
Peugeottista novello

Messaggio da Bistonbetularia »

Allora prime impressioni dopo circa 800 km fatti di botto tra venerdì e domenica :mrgreen:

Autostrada: impostato il regolatore di velocità a 138 km/h la macchina fa poco rumore e consuma poco (media di 6lt/100km), molto silenziosa e poche vibrazioni per essere un 4 cilindri. Ho fatto una bella tirata a circa 180, si è dimostrata reattiva anche se si sente che i cavallini sono pochini!!

Tenuta di strada: mi pare buona sullo stretto anche se bisogna sempre tenerla in tiro, sul veloce avrei preferito un assetto più rigido con gomme più ribassate, comunque a breve metto i cerchi da 17 e poi vi dico se cambia :mrgreen:

Clima bi-zona: ottimo, il clima in abitacolo è sempre ottimale ed inoltre risponde bene alle regolazioni anche minime

Tetto ciel: :D :D :D

Freni: pinza bene in tutte le situazioni, anche in curva tende a piantare bene il muso, non blocca mai, sono contento

Voto complessivo 7,5..... spero di incrementare di una unità quando monto i cerchi da 17 (pensavo di mettere quelli tipo gti ma di colore nero :mrgreen: )
Auto primaria: BMW 330d
Auto secondaria: 207 xs HDi 110 CV FAP

Bistonbetularia
Peugeottista novello

maxoverclock ha scritto:Ciao, scusa il disturbo, non è che potresti fare qualche scatto degli interni non appena ti è possibile? mi interessava molto capire com'è il tetto ciel dall'interno.....Sedili ecc.. :chessygrin: :chessygrin: :binky: :binky: =P~ =P~
Appena posso, cmq fidati che è bello, anzi è la cosa più bella dell'auto in oggetto

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Bistonbetularia ha scritto:Allora prime impressioni dopo circa 800 km fatti di botto tra venerdì e domenica :mrgreen:

Autostrada: impostato il regolatore di velocità a 138 km/h la macchina fa poco rumore e consuma poco (media di 6lt/100km), molto silenziosa e poche vibrazioni per essere un 4 cilindri. Ho fatto una bella tirata a circa 180, si è dimostrata reattiva anche se si sente che i cavallini sono pochini!!

Tenuta di strada: mi pare buona sullo stretto anche se bisogna sempre tenerla in tiro, sul veloce avrei preferito un assetto più rigido con gomme più ribassate, comunque a breve metto i cerchi da 17 e poi vi dico se cambia :mrgreen:

Clima bi-zona: ottimo, il clima in abitacolo è sempre ottimale ed inoltre risponde bene alle regolazioni anche minime

Tetto ciel: :D :D :D

Freni: pinza bene in tutte le situazioni, anche in curva tende a piantare bene il muso, non blocca mai, sono contento

Voto complessivo 7,5..... spero di incrementare di una unità quando monto i cerchi da 17 (pensavo di mettere quelli tipo gti ma di colore nero :mrgreen: )
+ rigido?????????... :shock: :shock: :shock: ...se hai lo stesso assetto che avevo le Xs della mia serie, dovevi scegliere una F1... :lol: :lol: :lol:

Bistonbetularia
Peugeottista novello

Flea ha scritto: + rigido?????????... :shock: :shock: :shock: ...se hai lo stesso assetto che avevo le Xs della mia serie, dovevi scegliere una F1... :lol: :lol: :lol:

Magari...... pensa alla faccia dei miei colleghi che mi vedono arrivare al mattino con una F1 :D

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Bistonbetularia ha scritto:
Flea ha scritto: + rigido?????????... :shock: :shock: :shock: ...se hai lo stesso assetto che avevo le Xs della mia serie, dovevi scegliere una F1... :lol: :lol: :lol:

Magari...... pensa alla faccia dei miei colleghi che mi vedono arrivare al mattino con una F1 :D
:mrgreen:

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Infatti io a volte dico che è pure troppo rigido l'assetto della 207 almeno con i cerchi 16" si sente ogni minima imperfezione dell'asfalto..
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Enzic ha scritto:Infatti io a volte dico che è pure troppo rigido l'assetto della 207 almeno con i cerchi 16" si sente ogni minima imperfezione dell'asfalto..
mi sa xò che c'è qualcuno che lo vuole ancora + rigido... :shock:

erik207thp
Peugeottista veterano

Messaggio da erik207thp »

ciao complimenti x la vettura volevo sapere una cosa da libretto e' omologata anche x i cerchi da 17"?
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.

Bistonbetularia
Peugeottista novello

erik207thp ha scritto:ciao complimenti x la vettura volevo sapere una cosa da libretto e' omologata anche x i cerchi da 17"?

Si è omologatissima....... sono quegli incompetente della peugeot di reggio emilia che non hanno voluto montarli :mad:

Bistonbetularia
Peugeottista novello

Rievoco il topic per dire che dopo quasi 7000 km va tutto bene

Permane il problema della tenuta sul veloce (assetto troppo soft e gomme e cerchi non all'altezza) spero di poterli cambiare appena possibile

Tutto bene anche con la turbina che non fa fuligine :)

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

Condivido, a Reggio Emilia non capiscono niente :mad:
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

andrea azzato ha scritto:Condivido, a Reggio Emilia non capiscono niente :mad:
cambiate officina allora..

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

non tanto per l'officina, quanto per i magazzinieri che non sanno mai niente, ne sapete molto di più voi sul forum, e i venditori in generale ma non per il prezzo e che non mi hanno spiegato niente delle alternative che potevano esistere come optional o altri modelli. adesso che vedo le vostre 207 con mille optional diversi, a me nonj ne hanno mai parlato. l'avrei presa allestita diversamente se solo mi avessero parlato dell'esistenza di alcune cose... :mad:
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

Torna a “207”