PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio su poggiapiede in alluminio

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
padano
Peugeottista novello

Consiglio su poggiapiede in alluminio

Messaggio da padano »

Ciao a tutti,
vorrei mettere il poggiapiede in alluminio, ma non so dove trovarlo e che modello....qualche consiglio? grazie :?
207 CC THP

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: Consiglio su poggiapiede in alluminio

Messaggio da dolce_87 »

Io t consiglierei quello che o montato io comprato in un negozio di accessori per auto al costo di 5 euri della pilot attacato con il solo velcro così se un giorno lo vorrò levare non c sn segni di fori.... :thumbright: :thumbleft:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

FeDe207
Peugeottista novello

Messaggio da FeDe207 »

ciao, a me questo piace :) ..
http://cgi.ebay.it/POGGIAPIEDE-PEDANA-P ... 45ef6fc239" onclick="window.open(this.href);return false;
peugeot207 energy sport silver restyling..iT's ReAl!
[presto foto con le prime modifiche!]
--- S. P.Q. R. ---

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

son belli tutti e 2, dovete solo vedere che ci stiano cmq in ogni caso ci dovrebbero stare quasi tutti...per i segni delle viti se li levate a meno che non usate viti da 300 :razz: non si vedono ;-) , se posso mi sentirei di consigliare direttamente tutto il kit peugeot originale con pedaliera e poggiapiede, in quanto se in futuro volete mettere la pedialiera vi ritroverete con la pedaliera con un certo disegno e il poggiapiede con un altro disegno e stonerebbe parecchio, tutto il kit lo trovate su ebay e cmq c'è un topic aperto qui sul forum 207...senno prenderei in considerazione anche il poggiapiede Simoni (lo potete vedere nelle mie foto ;-) )
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

secondo me l'originale si sposa meglio con i pedali forati
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

quoto, pure secondo me, ma ad esempio il mio simoni e praticamente uguale all'originale ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 CC”