PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiami 206 Plus

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
spark
Peugeottista curioso

Richiami 206 Plus

Messaggio da spark »

Ciao a tutti, probabilmente ne sarete già a conoscenza, ma lo comunico per onore di cronaca: è partita la campagna richiami per la centralina. Personalmente avevo interessato la Peugeot 5 mesi fa dei problemi di spegnimento del motore sia nella fase di riscaldamento durante la stagione estiva sia "staccando" il gas in marcia, con rischi elevati per la sicurezza: ho schivato un paio di tamponamenti. Un ulteriore difetto riscontrato, era il ritardo della risposta dell'acceleratore in apertura e in chiusura; leggero ma fastidioso. Adesso aggiornata la centralina con il nuovo software, sembra tutto risolto. Vi farò sapere!

spark
Peugeottista curioso

Re: Richiami 206 Plus

Messaggio da spark »

ho visto solo ora la sezione richiami...mi scuso per l'errore nel postare :(

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

No problem. Spostato nella sezione corretta. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

MaxAero
Peugeottista appassionato

Messaggio da MaxAero »

Volevo chiedere se a vostro parere, avendo ordinato oggi la plus, la troverò presumibilmente con la centralina "nuova" o potrei ritrovarmene una con il firmware bacato?
206plusista

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

MaxAero ha scritto:Volevo chiedere se a vostro parere, avendo ordinato oggi la plus, la troverò presumibilmente con la centralina "nuova" o potrei ritrovarmene una con il firmware bacato?
Quelle consegnate nuove dovrebbero avere il software con gli aggiornamenti più recenti, per cui non dovresti avere problemi. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

spark
Peugeottista curioso

Messaggio da spark »

non penso tu debba preoccuparti, sulle nuove fanno solo l'aggiornamento della centralina, è ovviamente un'operazione di 5 minuti. Mi preoccuperei se avessero fatto richiami a causa dell' albero a cammes... :)

federx
Peugeottista curioso

Messaggio da federx »

da 2 mesi vengono consegnate già aggiornate.
ciao
PS maledette leggi antinquinamento :razz:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

....e per chi ce l'ha potrebbe essere utile consultarlo

https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=BD" onclick="window.open(this.href);return false;
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Richiami”