PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pranzo di Natale Nord 2009 - Domenica 13/12 - Franciacorta
Re: Pranzo di Natale Nord 2009 - Domenica 13/12 - Franciacorta
Spero che i danni siano solo alla macchina, tanto quella si ripara.... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
ottima scelta di piatti[-EndTymE-] ha scritto:INSERITO IL MENU' CON PREZZO!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
...Ehehehehehehiioooooooodohuh.....
mi sembra già di gustare questi fantastici piatti...
ok ok torniamo sulla terra... ottima scelta!!!!!!! come sempre devo dire che non potevate scegliere meglio...
stasera riferisco alla dolce metà che sicuramente si mangerà le mani perchè di tutti quegli antipasti mi sa che nn può mangiare niente...
Però potrà rifarsi gli occhi a guardare noi che ce li mangiamo... a meno che nn ci sia un trancio di antipasti di affettati COTTI che potrà mangiare... nn so tipo prosciutto cotto, bologna, prosciutto cotto, bologna eeee prosciutto cotto!
Vabbeh si butterà sul resto!!!!! Ci si vede il 13!!!!!!!!!!!
mi sembra già di gustare questi fantastici piatti...
ok ok torniamo sulla terra... ottima scelta!!!!!!! come sempre devo dire che non potevate scegliere meglio...
stasera riferisco alla dolce metà che sicuramente si mangerà le mani perchè di tutti quegli antipasti mi sa che nn può mangiare niente...
Però potrà rifarsi gli occhi a guardare noi che ce li mangiamo... a meno che nn ci sia un trancio di antipasti di affettati COTTI che potrà mangiare... nn so tipo prosciutto cotto, bologna, prosciutto cotto, bologna eeee prosciutto cotto!
Vabbeh si butterà sul resto!!!!! Ci si vede il 13!!!!!!!!!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
scusate se vi risp ora ma faccio avanti e indietro tra dottore avvocato epronto soccorso..
inizio OT..ho preso un bel colpo di frusta....son tutta dolorante dalla testa..il collo le scapole e all'altezza dei reni...poi c'è il ginokkio... ma non penso a me..continuo a pensare alla mia makkinina... ero ferma a un casello e sto rinko**ionito di mer*a non ha frenato e mi è venuto addosso....e sono andata a sbattere pure con quella davanti....poi metto le foto. fine OT
inizio OT..ho preso un bel colpo di frusta....son tutta dolorante dalla testa..il collo le scapole e all'altezza dei reni...poi c'è il ginokkio... ma non penso a me..continuo a pensare alla mia makkinina... ero ferma a un casello e sto rinko**ionito di mer*a non ha frenato e mi è venuto addosso....e sono andata a sbattere pure con quella davanti....poi metto le foto. fine OT
Dai Fede, l'importante è che stia bene tu... la macchina torna come nuova, anzi se c'era qualche magagna alla carrozzeria puoi approfittare per farla tornare perfetta e non tirare fuori nemmeno un euro 

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
ammazza che bottaTT_207.16v ha scritto:scusate se vi risp ora ma faccio avanti e indietro tra dottore avvocato epronto soccorso..

mi spiace che stai male tu e che la tua Leonessa sia messa male, però col tempo tutto si ripara dai

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Che botta!!!
L'importante è che tu ti rimetta presto in forma, poi vedrai che la leoncina tornerà bella come e più di prima. In bocca al lupo, tanti auguri di una pronta guarigione.

L'importante è che tu ti rimetta presto in forma, poi vedrai che la leoncina tornerà bella come e più di prima. In bocca al lupo, tanti auguri di una pronta guarigione.

Nonostante l'ormai protatta latitanza da tutto, volevo ringraziarvi per l'invito ricevuto su Fb per questo evento. Purtroppo non potremo partecipare causa continua emoraggggia economica, abbiamo fatto due conti ma anche quello che è venuto fuori da questi due conti non è fattibile...mi spiace, se anche la situazione lavorativa era differente ci poteva stare ma oltre a tagli del personale sono stati fatti dei tagli anche a premi ecc...quindi tutto è come una grande ruota...molta gente quando faccio questo tipo di discorso dice "ma quanti problemi per 100/50/o altro euro" oppure fresca di ieri "per natale non fai nemmeno una cazzatina agli amici? ma dai" e si cazzatina di qui cazzatina di la, 100 di qui e 50 di la...per chhi non ha spese non è magari un problema...per me, per noi si...scusate lo sfogo e la lunga spiegazione ma la ritenevo doverosa al posto di dire un banale "noi non ci siamo divertitevi" un abbraccio e a presto!
ciao Aly, non dovete scusarvi, solo mi spiace tanto non rivedervi visto che è ormai tempo che non ci si vede.Aly ha scritto:Nonostante l'ormai protatta latitanza da tutto, volevo ringraziarvi per l'invito ricevuto su Fb per questo evento. Purtroppo non potremo partecipare causa continua emoraggggia economica, abbiamo fatto due conti ma anche quello che è venuto fuori da questi due conti non è fattibile...mi spiace, se anche la situazione lavorativa era differente ci poteva stare ma oltre a tagli del personale sono stati fatti dei tagli anche a premi ecc...quindi tutto è come una grande ruota...molta gente quando faccio questo tipo di discorso dice "ma quanti problemi per 100/50/o altro euro" oppure fresca di ieri "per natale non fai nemmeno una cazzatina agli amici? ma dai" e si cazzatina di qui cazzatina di la, 100 di qui e 50 di la...per chhi non ha spese non è magari un problema...per me, per noi si...scusate lo sfogo e la lunga spiegazione ma la ritenevo doverosa al posto di dire un banale "noi non ci siamo divertitevi" un abbraccio e a presto!
non preoccupatevi, ci saranno tante altre belle occasioni per vedersi e stare insieme

- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
grasie pe rilpensiero..voi pensate a divertirvi..meno male ke la bestiolina è in officina da mio papà..così posso continuare a vederla ......
buon pranzone a tutti!!!!!! 

E lo so Luca, è tanto che non vediamo nessuno del gruppo, ricordo i raduni precedenti, ricordo tutta la gente, tanta non ne abbiamo nemmeno conosciuta...bhe credo che ci sarà ancora una prossima volta...è solo il bisogno di rientrare in un clima un pochino più ossigenato...grazie, un abbraccio e salutami la zilvietta!
mmm, è una cifra di tempo che non partecipo a raduni/incontri, e non va bene! [-X
Quindi confermo la mia presenza a meno di cataclismi dell'ultimo momento!

Peugeot 307 5p 1.6 benzina 110CV XS; immatricolata 11/2002, mia dal 06/2007
Ma guarda chi si rivede!metal ha scritto:mmm, è una cifra di tempo che non partecipo a raduni/incontri, e non va bene! [-X

Quando ci sono le occasioni importanti non manchi mai, bravo!

ecco bravo, non potevi mancare proprio tu...ti aspettiamometal ha scritto:mmm, è una cifra di tempo che non partecipo a raduni/incontri, e non va bene! [-X

Cazzzz
Che sfighissima....non ci sono!
Se no sarei venuto stra-volentieri!
(tra l'altro lavoro non molto lontano, a cologne!)
Che sfighissima....non ci sono!
Se no sarei venuto stra-volentieri!
(tra l'altro lavoro non molto lontano, a cologne!)
Peugeot 206 1.6 HDi Rouge Lucifer Xs-line 3p 02/2006
Kit Xeno, specchietti GTI ripiegabili elettricamente, RT3 after Market
Impianto Lavafari originale.
Peugeot 504 Cabriolet 2.0 Injection - 1971
Kit Xeno, specchietti GTI ripiegabili elettricamente, RT3 after Market
Impianto Lavafari originale.
Peugeot 504 Cabriolet 2.0 Injection - 1971